![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Qui potete parlare di eventuali problemi, delle configurazioni, di eventuali errori e/o di qualunque cosa richieda un suppurto specifico
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Anche il mio non ha problemi di "ingiallimento", ma ho notato che rispetto alla TV i colori sono molto più spenti (il verde di Miiverse sulla TV è verde evidenziatore, sul GamePad verde abete) e la definizione, soprattutto dei bordi di alcune immagini (avatar Mii ad esempio) è inferiore...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Anche il mio non ha problemi di "ingiallimento", ma ho notato che rispetto alla TV i colori sono molto più spenti (il verde di Miiverse sulla TV è verde evidenziatore, sul GamePad verde abete) e la definizione, soprattutto dei bordi di alcune immagini (avatar Mii ad esempio) è inferiore... Ogni pannello ha le sue specifiche e performance...Nintendo non può tarare ogni pannello per far si che i colori concidano Il Pad ha i suoi parametri, la TV i suoi Sui bordi pixelati l'ho notato pure io in Mario ma quel che è strano è che diventano pixelati dettagli come il cappello di Mario o alcune iconcine...mentre nemici e fondali sono dettagliatissimi, non vorrei che abbiano compresso solo alcuni dettagli per ottimizzare la comunicazione (leggasi trasferire meno quantità di dati) tra consolle e pad ce ricordo è stato il grosso problema degli sviluppatori per mesi |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:59 |