![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 248 Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12 Da: Napoli Utente Nr.: 59.075 Feedback: 0 (0%) ![]() 4081-6707-1448 ![]() Ferd187 ![]() |
CITAZIONE (nexus81) 1195834[/url]' date='Tuesday 6 November 2012 - 17:07'] CITAZIONE (Ferd187) 1195833[/url]' date='Tuesday 6 November 2012 - 16:00']È interessante vedere come sul sito ufficiale di Layton non sia ancora presente il terzo enigma di prova... vabbè! che ti cambia ormai? a me non è servito un enigma per scegliere se comperarlo ![]() No, neanche a me: figurati che sapevo di doverlo comprare da prima che uscisse in Giappone! XD Comunque, per esempio su sito americano ci sono tutti e tre gli enigmi EDIT:Aiutooooooooooooo!L'enigma 97, come diavolo si fa!?Ci ho provato più volte ma niente!!! Messaggio modificato da Ferd187 il Wednesday 7 November 2012 - 17:44 -------------------- Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto Giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per Switch: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
EDIT:Aiutooooooooooooo!L'enigma 97, come diavolo si fa!?Ci ho provato più volte ma niente!!! Vedi qui, te lo spiegherei ma ci vorrebbe troppo XD: http://professorlayton5walkthrough.blogspo.../puzzle097.html Finita la storia qualche ora fa, assai bello. Forse la trama non è super-coinvolgente rispetto ad altri capitoli (devo valutarla per bene) e sì, è più corto dei precedenti, ma il prodotto completo l'ho trovato davvero perfettamente confezionato . Ora sotto con gli enigmi extra! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT:Aiutooooooooooooo!L'enigma 97, come diavolo si fa!?Ci ho provato più volte ma niente!!! Vedi qui, te lo spiegherei ma ci vorrebbe troppo XD: http://professorlayton5walkthrough.blogspo.../puzzle097.html Finita la storia qualche ora fa, assai bello. Forse la trama non è super-coinvolgente rispetto ad altri capitoli (devo valutarla per bene) e sì, è più corto dei precedenti, ma il prodotto completo l'ho trovato davvero perfettamente confezionato . Ora sotto con gli enigmi extra! Più corto? Io facendo tutti gli enigmi, minigiochi e collezionabili sono arrivato a quasi 27 ore! Credo sia più corto solo del 4° capitolo. Poi vabbè, potrei aver lasciato la console accesa parecchio per risolvere qualche enigma XD. Comunque molto bello. All'inizio il 3D non mi convinceva, pensavo "non fa per Layton", ma subito dopo averlo iniziato, mi son dovuto ricredere. -------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EDIT:Aiutooooooooooooo!L'enigma 97, come diavolo si fa!?Ci ho provato più volte ma niente!!! Vedi qui, te lo spiegherei ma ci vorrebbe troppo XD: http://professorlayton5walkthrough.blogspo.../puzzle097.html Finita la storia qualche ora fa, assai bello. Forse la trama non è super-coinvolgente rispetto ad altri capitoli (devo valutarla per bene) e sì, è più corto dei precedenti, ma il prodotto completo l'ho trovato davvero perfettamente confezionato . Ora sotto con gli enigmi extra! Più corto? Io facendo tutti gli enigmi, minigiochi e collezionabili sono arrivato a quasi 27 ore! Credo sia più corto solo del 4° capitolo. Poi vabbè, potrei aver lasciato la console accesa parecchio per risolvere qualche enigma XD. Comunque molto bello. All'inizio il 3D non mi convinceva, pensavo "non fa per Layton", ma subito dopo averlo iniziato, mi son dovuto ricredere. Bè più corto meramente a livello di capitoli (mi pare 8 + epilogo rispetto ai soliti 10 + epilogo), non cambia il fatto che poi anche io abbia speso molto tempo sulla corsa dei cavalli e sui famigerati percorsi del robottino ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Bè più corto meramente a livello di capitoli (mi pare 8 + epilogo rispetto ai soliti 10 + epilogo), non cambia il fatto che poi anche io abbia speso molto tempo sulla corsa dei cavalli e sui famigerati percorsi del robottino ![]() io adesso sto facendo quello..ma ho dedicato praticamente 22 ore al gioco, cercando minuziosamente ogni enigma ed ogni moneta. mi manca solo quel dannato oggetto...voi li avete tutti? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè più corto meramente a livello di capitoli (mi pare 8 + epilogo rispetto ai soliti 10 + epilogo), non cambia il fatto che poi anche io abbia speso molto tempo sulla corsa dei cavalli e sui famigerati percorsi del robottino ![]() io adesso sto facendo quello..ma ho dedicato praticamente 22 ore al gioco, cercando minuziosamente ogni enigma ed ogni moneta. mi manca solo quel dannato oggetto...voi li avete tutti? Accanto al Frutto Diurno? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50 Da: Milano Utente Nr.: 24.776 Feedback: 1 (100%) ![]() 3DS Codice Amico: 4554-0024-4482 ![]() |
Bè più corto meramente a livello di capitoli (mi pare 8 + epilogo rispetto ai soliti 10 + epilogo), non cambia il fatto che poi anche io abbia speso molto tempo sulla corsa dei cavalli e sui famigerati percorsi del robottino ![]() io adesso sto facendo quello..ma ho dedicato praticamente 22 ore al gioco, cercando minuziosamente ogni enigma ed ogni moneta. mi manca solo quel dannato oggetto...voi li avete tutti? Accanto al Frutto Diurno? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io invece non riesco a trovare l'oggetto che dovrebbe esserci subito dopo il 'palloncino furtivo' e prima del 'plastico pomposo' Mi aiutate? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:28 |