![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Lasciatemi l'onore di inaugurare il topic(con ben due giorni di anticipo) di questo meraviglioso titolo bidimensionale che rappresenta un indiscusso tributo alla saga di "Illusion" con particolare riferimento al titolo "Castle of illusion Starring Mickey Mouse". Che altro dire se non " buon gioco a tutti!" ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Ho provato la demo di questo gioco, e ho la necessità di esporre dei miei pensieri: questo gioco nasce sotto la stella del platform revival che ci ha dato qualcosa di buono negli ultimi anni (penso principalmente a Donkey Kong Country Returns), ma anche tanta roba che non meriterebbe di essere creata: in questa categoria includo Epic Mickey e Mutant Mudds, e spiego brevemente il motivo. Nella foga di ricreare gameplay platform degli anni '80 '90, ci si dimentica che anche in quegli anni ci fu una evoluzione, e che c'era una differenza tra i platform alla Adventure Island e Sonic & Knuckles + Sonic 3: insomma, negli anni '90 si tentava di spingere al massimo l'hardware per avere un gameplay e delle grafiche il più possibile impressionanti, mentre adesso ci si accontenta e si producono prodotti che negli anni '90 avrebbero preso un 5 sulle riviste videoludiche. Che voti avrebbe preso Mutant Mudds se fosse uscito nel 1992 su Super Nes? Spero che sia chiaro quello che voglio dire: mentre nel passato si sfidava l'hardware per creare opere spettacolari (pensiamo a Donkey Kong Country, Snes, 1994), adesso si scimmiotta il retro senza impiegare alcuno sforzo creativo. Tutto qui.
-------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:09 |