![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Lasciatemi l'onore di inaugurare il topic(con ben due giorni di anticipo) di questo meraviglioso titolo bidimensionale che rappresenta un indiscusso tributo alla saga di "Illusion" con particolare riferimento al titolo "Castle of illusion Starring Mickey Mouse". Che altro dire se non " buon gioco a tutti!" ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ragazzi io ho notato che il gioco "bara" sul conteggio effettivo delle ore!!!!
Se andate a vedere il salvataggio sulla vostra partita notate (ad esempio per me) 14 ore e 30 minuti. Ma se andate nel diario della console, il tempo effettivo di gioco è SOLO di 6 ore... Credo che gli sviluppatori abbiano fatto in modo che venissero conteggiate anche le ore in cui il gioco rimane in "standby" per dare l'illusione che il gioco sia durato di più... PESSIMO. Messaggio modificato da haures il Thursday 13 December 2012 - 23:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi io ho notato che il gioco "bara" sul conteggio effettivo delle ore!!!! Se andate a vedere il salvataggio sulla vostra partita notate (ad esempio per me) 14 ore e 30 minuti. Ma se andate nel diario della console, il tempo effettivo di gioco è SOLO di 6 ore... Credo che gli sviluppatori abbiano fatto in modo che venissero conteggiate anche le ore in cui il gioco rimane in "standby" per dare l'illusione che il gioco sia durato di più... PESSIMO. ma quindi l'hai tenuto in standby (8 ore!!) più tempo di quanto ci hai giocato? Come si spiega? °_° |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
ma quindi l'hai tenuto in standby (8 ore!!) più tempo di quanto ci hai giocato? Come si spiega? °_° E' probabile che mettendo il Software in pausa, premendo il tasto Home, il timer continui a scorrere. Lo facevo quando mi rompevo di ricomninciare daccapo se avessi chiuso la partita dopo essere morto più volte nello stesso punto. Messaggio modificato da haures il Friday 14 December 2012 - 10:15 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:21 |