![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 11:23 Utente Nr.: 20.095 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo 2 mesi di agonia finalmente scopro che è stata ufficializzata l'uscita di questo gioiellino ... Forse unico handheld a poter rinverdire i fasti dell'ormai defunta SNK (parlo della vera SNK, non di quella finzione che è divenuta ora), con un joystick degno dei picchiaduro dell'epoca . Unica pecca : il prezzo realmente sproporzionato , si parla di circa 600 euro al cambio. Pensando che se l'hardware è lo stesso dell'epoca (anche se sono più propenso a credere che si tratti di qualcos'altro pronto per l'emulazione) varrà si e no quanto un pacchetto di noccioline vuoto ....
Ok che il NEO GEO non ha mai avuto prezzi accessibili al pubblico , ma questo è davvero troppo !! Spero solo sia una voce per aumentare l'HYPE.... -------------------- Too pig is not enough !
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda mi sorge spontanea...ma quanto potrà mai vendere questa console?
Considerando prezzo e target...mi sembra un pò troppo di nicchia! Messaggio modificato da Cippirimerlo il Friday 7 December 2012 - 13:29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Una domanda mi sorge spontanea...ma quanto potrà mai vendere questa console? Considerando prezzo e target...mi sembra un pò troppo di nicchia! intanto you too ha già venduto quelle che aveva in preorder e non sa quando si riassortirà... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:00 |