![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 11:23 Utente Nr.: 20.095 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo 2 mesi di agonia finalmente scopro che è stata ufficializzata l'uscita di questo gioiellino ... Forse unico handheld a poter rinverdire i fasti dell'ormai defunta SNK (parlo della vera SNK, non di quella finzione che è divenuta ora), con un joystick degno dei picchiaduro dell'epoca . Unica pecca : il prezzo realmente sproporzionato , si parla di circa 600 euro al cambio. Pensando che se l'hardware è lo stesso dell'epoca (anche se sono più propenso a credere che si tratti di qualcos'altro pronto per l'emulazione) varrà si e no quanto un pacchetto di noccioline vuoto ....
Ok che il NEO GEO non ha mai avuto prezzi accessibili al pubblico , ma questo è davvero troppo !! Spero solo sia una voce per aumentare l'HYPE.... -------------------- Too pig is not enough !
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda mi sorge spontanea...ma quanto potrà mai vendere questa console?
Considerando prezzo e target...mi sembra un pò troppo di nicchia! Messaggio modificato da Cippirimerlo il Friday 7 December 2012 - 13:29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 11:23 Utente Nr.: 20.095 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sul fatto che si tratti di una console di nicchia credo non ci siano dubbi. Penso anche che l'appeal di questo dispositivo per chi ha meno di 20-25 anni sia pari a 0. Ciò non toglie che gli appassionati Neo Geo sparsi per il globo siano davvero tanti e SNK playmore sa bene che probabilmente sono anche disposti ad investire cifre discretamente maggiori della media. Vuoi per l'età, vuoi per il tipo di brand, chi colleziona Neo Geo stuff sa che spesso si troverà di fronte a spese non proprio abbordabili... e loro stanno giocando su questo.
Colgo l'occasione per segnalarvi nuove foto e video a questo indirizzo : http://neogeo-x.blogspot.it/ Una domanda mi sorge spontanea...ma quanto potrà mai vendere questa console?
Considerando prezzo e target...mi sembra un pò troppo di nicchia! -------------------- Too pig is not enough !
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:32 |