![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 26 November 2012 - 10:58 Utente Nr.: 60.033 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Vi scrivo perché grazie a questo fantastico forum mi ha aiutato a risolvere già un paio di cose, solo che adesso sono arrivato a un "punto morto".
Vorrei tanto giocare a Mario CLASSIC sul mio 3DS XL (per capirci il primo della serie, quello glorioso con cui giocavo quando avevo 15 anni!!). Suppongo che debba installare un emulatore, ma come si fa?Soprattutto....è possibile farlo?!?? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Io invece mi trovo da dio con lo slide pad. E' vero che la crocetta del 3DS standard è un pò duretta e che il vero retrogamer utilizza quella e non un analogico, ma imho con la levetta si gioca proprio bene.
Per comprarlo e scaricarlo devi connetterti all'Eshop del 3DS, quindi connetterlo a una connessione wi-fi. Se non sbaglio costa 5 euro. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:49 |