![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 26 November 2012 - 10:58 Utente Nr.: 60.033 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Vi scrivo perché grazie a questo fantastico forum mi ha aiutato a risolvere già un paio di cose, solo che adesso sono arrivato a un "punto morto".
Vorrei tanto giocare a Mario CLASSIC sul mio 3DS XL (per capirci il primo della serie, quello glorioso con cui giocavo quando avevo 15 anni!!). Suppongo che debba installare un emulatore, ma come si fa?Soprattutto....è possibile farlo?!?? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 26 November 2012 - 10:58 Utente Nr.: 60.033 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Se per "Super Mario Classic" intendi Super Mario Bros. c'è sull' eShop Per favore mi posti il link preciso? ![]() Grazie a tutti e complimenti per il forum! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
CITAZIONE Se per "Super Mario Classic" intendi Super Mario Bros. c'è sull' eShop Per favore mi posti il link preciso? ![]() Grazie a tutti e complimenti per il forum! Il link all'eshop dal pc ti serve poco. Comunque se vuoi un consiglio spassionato, Super Mario Bros su 3ds rende malissimo. Sarà per la crocetta direzionale durissima e "clickosa" (di giocare con l'analogico non se ne parla...), sarà per le dimensioni, ma io mi ci sono trovato malissimo a giocarci, muoio di continuo quando su Nes sono un mostro! ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
CITAZIONE Se per "Super Mario Classic" intendi Super Mario Bros. c'è sull' eShop Per favore mi posti il link preciso? ![]() Grazie a tutti e complimenti per il forum! Il link all'eshop dal pc ti serve poco. Comunque se vuoi un consiglio spassionato, Super Mario Bros su 3ds rende malissimo. Sarà per la crocetta direzionale durissima e "clickosa" (di giocare con l'analogico non se ne parla...), sarà per le dimensioni, ma io mi ci sono trovato malissimo a giocarci, muoio di continuo quando su Nes sono un mostro! ![]() Forse difetti del 3DS normale: io con l'XL ci gioco benissimo, perfetto nel video e nella crocetta ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:58 |