![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Lasciatemi l'onore di inaugurare il topic(con ben due giorni di anticipo) di questo meraviglioso titolo bidimensionale che rappresenta un indiscusso tributo alla saga di "Illusion" con particolare riferimento al titolo "Castle of illusion Starring Mickey Mouse". Che altro dire se non " buon gioco a tutti!" ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quanto ne sapevo io, e' possibile completare il gioco in una decina d'ore. Al 100%. Ed e' un dato fornito non dalla Mistica Stampa Dal Conto In Banca, ma da un mio amico che l'ha finito di recente.
Dati del genere, per me francamente, valgono pochissimo. C'e' chi dice che Liberation Maiden si finisca in una sola ora. Eppure io ne ho impiegate 5. C'e' chi dice che finire Assassino Credulone 2 ci vogliano 40+ ore eppure io ne ho impiegate 25, c'e' chi dice che Super Paper Mario duri almeno 20 ore, eppure io ne ho impiegate una decina, c'e' chi dice che L.A. Noire duri una ventina d'ore, eppure io ne ho 56. ![]() Anche la durata di un gioco e' troppo personale, secondo me. Certo, si', possiamo fare una media grazie ai dati di completamento di piu' giocatori ma alla fine dipende da persona a persona. Messaggio modificato da SinNiji il Tuesday 11 December 2012 - 01:27 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:13 |