![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Lasciatemi l'onore di inaugurare il topic(con ben due giorni di anticipo) di questo meraviglioso titolo bidimensionale che rappresenta un indiscusso tributo alla saga di "Illusion" con particolare riferimento al titolo "Castle of illusion Starring Mickey Mouse". Che altro dire se non " buon gioco a tutti!" ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Le missioni extra sono tante e con tutta probabilità occupano la maggiorparte delle ore di gioco perchè richiedono che taluni livelli (tutti? Forse si, ma in ordine sparso a seconda degli obiettivi) vengano ripetuti più volte.
Con tutta probabilità questa pratica potrebbe annoiare la maggioranza dei giocatori (in questo specifico caso, non io) data la ripetitività del tutto (ma rigiocare un livello dopo, esempio, tre ore di gioco non penso porti ad impararlo a memoria... In ogni caso vedo che milioni di persone son disposte a perdonare tale "leggerezza", almeno a giudicare dai numeri macinati da serie che ne soffrono altrettanto come quella di un "certo" Assassino Credulone... ![]() - ci si applica per parecchie ore (mi correggo, sto a 11) col potenziale "rischio noia", ma si azzerano tutti i "problemi" legati alla presunta difficoltà e si gode il titolo nell'interezza dei suoi contenuti (immagino che un Disney-fan andrà in visibilio a scoprire tutti i cammei...); - si corre alla fine del gioco in pochissimo tempo (presumo non più di 5 o 6 ore), saltando il saltabile, perdendosi le numerose citazioni, affrontando un livello di difficoltà sicuramente maggiore (almeno nei livelli avanzati) seppur assolutamente non proibitivo (almeno credo) e, in definitiva, tralasciando i contenuti inseriti dagli sviluppatori. Sicuramente la scelta è soggettiva e con tutta probabilità si sarebbe potuto far di meglio, ma io son dell'idea che solo una delle due ipotesi sia la maniera giusta di approcciarsi a questo titolo... ![]() p.s. Io appartengo al "primo caso", con l'unica differenza che non mi sto affatto annoiando! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:05 |