![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Lasciatemi l'onore di inaugurare il topic(con ben due giorni di anticipo) di questo meraviglioso titolo bidimensionale che rappresenta un indiscusso tributo alla saga di "Illusion" con particolare riferimento al titolo "Castle of illusion Starring Mickey Mouse". Che altro dire se non " buon gioco a tutti!" ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 12:04 Da: Brescia Utente Nr.: 6.443 Feedback: 0 (0%) ![]() 1118-0425-4126 ![]() kingseiya ![]() |
Io sono all'inizio del terzo mondo e mi manca solo un potenziamento di paperone, non lo sto trovando affatto difficile, i soldi si trovano senza grosse difficoltà.
Lo trovo molto godibile sia sotto l'aspetto grafico che sonoro (ripreso dai vecchi titoli della serie), adoro i classici disney. La storia è semplice e lineare, i cartoni animati vengono rapiti e dispersi nel castello delle illusioni, topolino li deve salvare grazie all'aiuto del pennello magico. Devo però dire che l'introduzione è bruttina ![]() E' un platform lento e poco frenetico (sopratutto se paragonato a mario o sonic), nei momenti di affollamento di nemici basta ragionare un attimo e si trova la soluzione, a patto di avere rigiocato i livelli precedenti e aver ottenuto i potenziamenti e bozzetti con le missioni di recupero oggetti/salvataggio personaggi, altirmenti le cose si complicano in fretta ![]() L'aggiunta del pennino è una cosa secondaria, spezza il gioco, personalmente avrei preferito farne a meno di questa cosa. Ogni livello si compone di 2 parti, all'inizio della seconda parte c'è il fantomatico checkpoint. Anche nella fortezza, dopo un miglioramento delle stanze o aver completato una side quest si ha il salvataggio automatico. Sinceramente i livelli non mi sembrano assolutamente lunghi, se si punta dritti all'uscita ci si arriva in pochi minuti. Alcune side quest si riducono al solo parlare coi personaggi (questo fa parte della storia se si è interessati a seguirla, per quel poco che c'è da seguire ![]() I boss di fine mondo non sono molto impegnativi. Per quanto mi riguarda vale l'acquisto, de gustibus ![]() -------------------- KingSeiya
- RPG Saint Seiya -ilMito- leader- (progetto in corso) https://saintseiyailmito.wixsite.com/ilmito ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:19 |