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Messaggio
#1
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccomi, dopo tanto tempo rilascio questa traduzione del gioco. Essendo ancora alle prime armi ho tradotto il gioco con i Rōmaji, spero che agli appassionati del gioco non si offendano a vedere questa traduzione.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ecco il Link della patch PS. Risolto alcuni BUG nei nomi dei personaggi di supporto, quando venivano sbloccati Messaggio modificato da Mo990 il Monday 14 January 2013 - 19:29 -------------------- |
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Messaggio
#2
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Romaji". In ogni caso il problema può essere tranquillamente lì, soprattutto se il gioco legge alcuni dati in maniera allineata a 16 bit con una sola passata. Il gioco se non ho capito male parte con il presupposto di avere testi in SJIS, ovvero sempre allineati a 16 bit (facendo uso di soli simboli a 2 byte come richiesto dalla codifica), allora hai trovato il tuo problema ed è altamente probabile che il codice carichi i simboli speciali con letture allineate. Su emulatore questa cosa non viene mai rilevata e continua tutto a funzionare allegramente, mentre su DS manda tutto in crash.
@siengried: Non c'entra nulla, non sono questi i sintomi di errori su flash. Messaggio modificato da Gemini il Monday 10 December 2012 - 22:09 -------------------- ![]() |
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