![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccomi, dopo tanto tempo rilascio questa traduzione del gioco. Essendo ancora alle prime armi ho tradotto il gioco con i Rōmaji, spero che agli appassionati del gioco non si offendano a vedere questa traduzione.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ecco il Link della patch PS. Risolto alcuni BUG nei nomi dei personaggi di supporto, quando venivano sbloccati Messaggio modificato da Mo990 il Monday 14 January 2013 - 19:29 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La flashcard non c'entra niente. Sicuramente hai problemi di allineamento di memoria e hai posizionato dei dati in allineamento a 8 bit dove ne era richiesto uno a 16 o 32 bit.
Messaggio modificato da Gemini il Monday 10 December 2012 - 21:56 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La flashcard non c'entra niente. Sicuramente hai problemi di allineamento di memoria e hai posizionato dei dati in allineamento a 8 bit dove ne era richiesto uno a 16 o 32 bit. diciamo che non ho modificato tanto nel menù, diciamo che per inserire i caratteri romhanji ho dovuto mettere degli spazi in più per far in modo che la frase ci stesse tranquillamente, ma poi non li ho più modificato, non credo di aver aumentato il numero di puntatori o quant'altro, comunque non riesco a risolvere -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:41 |