![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Lasciatemi l'onore di inaugurare il topic(con ben due giorni di anticipo) di questo meraviglioso titolo bidimensionale che rappresenta un indiscusso tributo alla saga di "Illusion" con particolare riferimento al titolo "Castle of illusion Starring Mickey Mouse". Che altro dire se non " buon gioco a tutti!" ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Oliverone:
Attenzione, La mia citazione si riferiva al senso di spensieratezza che entrambi han provocato in me... Un tipo sensazione genuina che PER ME è diventata talmente rara e preziosa (parlando di videogiochi) che MI fa soprassedere su eventuali difetti marginali. Detto questo: PER ME, Soldi ben spesi! ![]() Semi-OT: tutte le versioni di EpicMickey(2) fan parte dell'offerta "del lunedi" odierna di Amazon... Buttateci un occhio! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
@Oliverone: Attenzione, La mia citazione si riferiva al senso di spensieratezza che entrambi han provocato in me... Un tipo sensazione genuina che PER ME è diventata talmente rara e preziosa (parlando di videogiochi) che MI fa soprassedere su eventuali difetti marginali. ti avevo capito al 101% ![]() Semi-OT: tutte le versioni di EpicMickey(2) fan parte dell'offerta "del lunedi" odierna di Amazon... Buttateci un occhio! ![]() non per caso mi devi SOLO 29.98€ -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:07 |