![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Lasciatemi l'onore di inaugurare il topic(con ben due giorni di anticipo) di questo meraviglioso titolo bidimensionale che rappresenta un indiscusso tributo alla saga di "Illusion" con particolare riferimento al titolo "Castle of illusion Starring Mickey Mouse". Che altro dire se non " buon gioco a tutti!" ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Haures:
Le subquest ci son di quel tipo descritto da te e quelle che richiedono una certa dose di backtracking: vero che non rappresentano il massimo della varietà, ma stiamo pur parlando di un platform che basa la sua attrattiva su ben altro e non di un rpg (non che tutti gli esponenti di quest'ultimo genere brillino maggiormente sotto quest'ultimo aspetto, anzi...) dove tale "mancanza" peserebbe decisamente di più. Diciamo che io le trovo un buon diversivo (dal gameplay base) ed un discreto escamotage utile per allungare la longevità mantenendo costante il sorriso sulle labbra del giocatore (ammesso che questo riesca a calarsi nell'atmosfera rilassata e buonista tipica dei giochi-vecchi "made in Disney"). ![]() Boh, sarà come dice Lybra: a me questo gioco sta simpaticissimo e forse son bendisposto a perdornarne le "lacune" (che, a mio modestissimo parere, tali non sono), a te forse sta un po' antipatico e non sei disposto a concedergli nulla di quello che eventualmente esula dalle tue aspettative. ![]() P.s. a scanso d'equivoci: non credo si possa dire che io sia un (gran) sostenitore della Disney "post-Sirenetta"... Anzi! ![]() Edit: Senza accorgemene (scusate, scrivo da cellulare e di straforo in una monotona giornata di lavoro... ![]() ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Monday 10 December 2012 - 17:07 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:04 |