![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Eccolo qua
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Forse è un impressione mia, ma cambiando stanza (forse "calcola" la distanza dalla rete wi-fi) mi sono apparsi nuovi denpa-men quando rimanendo in camera mia mi diceva che non ne rimaneva più nessuno.
![]() Il gioco comunque è bello tosto in alcuni punti, bisogna gestire bene il party. Onestamente, per me sono 8 euro ben spesi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
Forse è un impressione mia, ma cambiando stanza (forse "calcola" la distanza dalla rete wi-fi) mi sono apparsi nuovi denpa-men quando rimanendo in camera mia mi diceva che non ne rimaneva più nessuno. ![]() Il gioco comunque è bello tosto in alcuni punti, bisogna gestire bene il party. Onestamente, per me sono 8 euro ben spesi ![]() Strano, io ho cambiato spesso stanza ma nulla è cambiato... Comunque riproverò qualche volta per vedere se le cose cambiano. Anche per me sono 8 euro ben spesi sinceramente! Io credo che i codici QR li userò solo per prendere Denpa Men con poteri che non ho o per ricoprire tutti gli elementi, così non mi devo preoccupare, visto che quando vado in giro non trovo spesso reti wi-fi accessibili, al massimo posso provare a casa di qualche mio amico XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:04 |