![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Lasciatemi l'onore di inaugurare il topic(con ben due giorni di anticipo) di questo meraviglioso titolo bidimensionale che rappresenta un indiscusso tributo alla saga di "Illusion" con particolare riferimento al titolo "Castle of illusion Starring Mickey Mouse". Che altro dire se non " buon gioco a tutti!" ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
1) aggiungere è sempre meglio che togliere, a meno che per aggiungere non si tolga spazio a contenuti più ricercati
2) CITAZIONE "tutto ciò che è nuovo è sicuramente meglio del vecchio" mai detto, anzi. Sicuramente se il mondo va avanti grazie ai miglioramenti, non vedo perchè non lo debbano fare anche i videogame ![]() 3) Il mio non è un controsenso ![]() ![]() 4) Non mi sta sulle palle perchè è EPIC MICKEY. Mi stanno sulle palle dei difetti che si potevano benissimo evitare se ci avessero lavorato delle persone più attente. Se Warren Spector avesse lavorato e messo la stessa cura nel titolo 3DS che ha messo nelle versioni console da casa, fidati che non mi sarei lamentato di niente! 5) non voglio fare il navigato, quella è stata la MIA infanzia, forse non la tua, ma per alcuni si... 6) Ti ricordo che io ho fatto il primo post di questa discussione per esprimere il mio parere personale visto che nessuno nei post precedenti, notava quello che notavo io. Poi c'è stata la tua risposta, punto per punto, a cui sono conseguite le mie ![]() Siccome mi piace discuterne ho continuato ad argomentare sostenendo il mio punto di vista e continuerò a farlo a meno che qualcuno non mi mostri una filosofia di gioco per Epic Mickey che mi faccia capire di aver davvero sbagliato ad inquadrarlo. Per ora le tue argomentazioni non solo non mi hanno dissuaso, ma le ho trovate anche poco argomentanti e più che altro "difensive a spada tratta". Messaggio modificato da haures il Monday 10 December 2012 - 16:11 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:59 |