![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Lasciatemi l'onore di inaugurare il topic(con ben due giorni di anticipo) di questo meraviglioso titolo bidimensionale che rappresenta un indiscusso tributo alla saga di "Illusion" con particolare riferimento al titolo "Castle of illusion Starring Mickey Mouse". Che altro dire se non " buon gioco a tutti!" ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Sono l'unico che trova solo DIFETTI a questo gioco???
Grafica a 16bit come richiamo alle vecchie avventure di Topolino... e ok, mi può anche andar bene ma sinceramente i fondali e i livelli per me peccano di originalità (siamo nel 2012 ora!). Il 3D attivato o disattivato non fa differenza. I livelli sono stracolmi di nemici, a volte anche quelli più easy ti tolgono 1cuore e 1/2, quando ne riesci a recuperare solo 1/2 ogni volta che ne uccidi uno tu con il pennello... il che crea una grande curva di difficoltà nel gioco! Sono al 3^ livello » Clicca per leggere lo Spoiler! « e gia sono morto qualcosa tipo 15 volte in una sola area perchè rimango sempre senza cuori (ne ho 7)...Quando muori devi rifarti il livello dall' inizio e non puoi salvare finchè non hai finito tutte e due le aree che compongono il livello! Per potenziarti devi usare i soldi che non sono neanche facilissimi da raccogliere in grandi quantità (almeno i mazzetti che ti danno di più) e se uccidi un nemico per ottenere i soldi non ottieni i cuori, finendo nella spirale di difficoltà detta prima. Le "missioni" che ti vengono date dai personaggi salvati sono di una facilità estrema, basta andare a parlare con il personaggio a cui compare un simbolo a fianco all' icona dopo aver accettato la missione, tornare da quello che te l'ha data ed ecco che l'hai conclusa! Praticamente io non faccio altro che premere il tasto A a manetta tra un pg e un altro... noiosissimo... Gli attacchi disponibili sono pochi e imho inutili... troppo spesso facendo il vortice il nemico mi colpiva comunque! Interazione col touch veramente noiosa e ripetitiva, spesso inutile e che aggiunge davvero poco al gameplay. Musiche veramente blande e senza particolare bellezza... Per me è un titolo da insufficienza piena, tributo a Topolino o meno... Messaggio modificato da haures il Monday 10 December 2012 - 13:05 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:02 |