![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Come richiesto, via ai giochi
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Raga com'è codesto gioco?Sto leggendo parecchi pareri negativi che si lamentano della totale assenza degli elementi RPG, dell'inutilità degli scontri e della desolazione degli ambienti. I combattimenti come funzionano? Possibile che si riducano ad un solo "Scegli sticker - fai male - vittoria"?
Messaggio modificato da CityHunter1996 il Sunday 9 December 2012 - 19:55 |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Raga com'è codesto gioco?Sto leggendo parecchi pareri negativi che si lamentano della totale assenza degli elementi RPG, dell'inutilità degli scontri e della desolazione degli ambienti. I combattimenti come funzionano? Possibile che si riducano ad un solo "Scegli sticker - fai male - vittoria"? Gli scontri servono fondamentalmente per ottenere tante tante monete (forse troppe, a me non mancano mai anche utilizzandole spesso) e per avere una chance di ottenere altri sticker. Poi francamente, sono molto divertenti da giocare quindi non rusherei mai un nuovo livello senza fare alcuno scontro ![]() Il battle system alla fine è quello, sì, usi sticker e vinci, però devi farlo con criterio: specifici nemici richiedono specifici tipi di sticker, quindi seppur non sia un gioco difficile, richiede di utilizzare la testa per quali sticker usare altrimenti ci si ritrova con l'inventario vuoto. Le critiche al level design invece non le capisco, sarà che adoro lo stile diorama ma per me dal punto di vista grafico Sticker Star è fenomenale. @Fithz Hood, se ti serve ancora consiglio sul PV +5 della sfinge, l'ho fatto oggi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
@Fithz Hood, se ti serve ancora consiglio sul PV +5 della sfinge, l'ho fatto oggi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie, alla fine avevo risolto da solo quando ho riesplorato la sfinge in cerca di un pezzo di tavoletta (ben nascosto, scommetto che non l'hai trovato durante la tua esplorazione) Ora sto esplorando il 4° mondo, nel primo schema c'è una specie di cono gelato, » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi accodo agli entusiasmi per questo titolo, vario e divertente. La pianificazione degli scontri è veramente interessante, non c'è uno sticker inutile. Poi non fatevi fregare dall'abbondanza di denaro, prepararsi per un boss richiede di investire parecchio e il completamento del museo sembra piuttosto oneroso. Inoltre mi piace la libertà data nella scelta degli schemi: ho incominciato ad esplorare il 4° e 5° mondo ancor prima di aver finito il 2° e il 3°. Ed ho sconfitto il terzo boss prima del secondo (che ancora devo battere, ora sto raccogliendo fondi per l'impresa). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:02 |