![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Qui potete parlare di eventuali problemi, delle configurazioni, di eventuali errori e/o di qualunque cosa richieda un suppurto specifico
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Ieri ho faticato parecchio anche io con il 2.1.0 lo avevo in download da 2 giorni al ritmo di 1h alla volta...francamente l'idea dell'auto-spegnimento mi mette i brividi per cui volevo assistere a tutta la procedura in diretta
Non penso sia colpa del WiFi comunque perché quando ingrana il tempo stimato passa da 2h a 15 minuti per poi tornare sulle 2h, a questo punto a me viene da pensare che siano i serve a fare una pena incredibile A discolpa devo dire che il sistema di download in background e che si può riprendere quando si spegne funziona bene e non rompe gli zebedei: l'update l'ho fatto mentre giocavo a Mario e nemmeno me ne sono accorto. Certo é che non possono andare avanti a botte di 1Gb/650Mb di roba...per non parlare dei 300 e passa Mb di Nintendo Land...roba folle per aggiornamento, neanche un DLC |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Ieri ho faticato parecchio anche io con il 2.1.0 lo avevo in download da 2 giorni al ritmo di 1h alla volta...francamente l'idea dell'auto-spegnimento mi mette i brividi per cui volevo assistere a tutta la procedura in diretta Durante l'installazione degli update l'autospegnimento viene disattivato.Non penso sia colpa del WiFi comunque perché quando ingrana il tempo stimato passa da 2h a 15 minuti per poi tornare sulle 2h, a questo punto a me viene da pensare che siano i serve a fare una pena incredibile A discolpa devo dire che il sistema di download in background e che si può riprendere quando si spegne funziona bene e non rompe gli zebedei: l'update l'ho fatto mentre giocavo a Mario e nemmeno me ne sono accorto. Certo é che non possono andare avanti a botte di 1Gb/650Mb di roba...per non parlare dei 300 e passa Mb di Nintendo Land...roba folle per aggiornamento, neanche un DLC E se lo scarichi in "doppiofondo" poi l'installazione devi avviarla tu. Infine preferisco che continuino a cercare di migliorare (anche a costo di riempire la console di "pezze") che si siedano e lascino tutto come è ora. Ma visto che si parla di problemi qui dico il più enorme (almeno secondo me) Che senso ha avere fino a 12 profili ...se poi il salvataggio (almeno di Mario) rimane comunque unico? Ci sono ben 3 slot di salvataggio (1 ogni 4 profili ![]() ![]() E io che pensavo avessero preso la cosa migliore dalla PS3 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Infine preferisco che continuino a cercare di migliorare (anche a costo di riempire la console di "pezze") che si siedano e lascino tutto come è ora. Quello é poco ma sicuro L'impressione comunque é che a questo giro siano arrivati veramente con l'acqua alla gola: tra forniture insufficienti rispetto alla domanda in quasi tutto il mondo e firmware addirittura lanciati al day-1 perché non sono arrivati in tempo per il ciclo produttivo vuol proprio dire che hanno fatto una corsa spaventosa e ora non dico deono mettere le pezze ma devono finire di aggiungere quello che manca ![]() Però prima che minimizzino per lo meno i tempi di aggiornamento o che almeno ficchino i firmware dentro ai nuovi giochi (come accadeva per i first-party Nintendo) altrimenti avremo parecchia gente ferma alla 1.0.1 per parecchio tempo ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:30 |