![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Qui potete parlare di eventuali problemi, delle configurazioni, di eventuali errori e/o di qualunque cosa richieda un suppurto specifico
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Questa è la mail che ho inviato al supporto clienti nintendo.. a questo punto vorrei una spiegazione!
"Buongiorno, vi contatto per chiedere un parere e una spiegazione in merito a un mio problema. Ho acquistato la nuova console Wii-U modello 32GB Nintendo LAND Pack, presso Amazon, l'ho ricevuta lunedì, ho fatto la configurazione iniziale, eseguito l'aggiornamento di sistema che mi è stato proposto, è iniziato alle 21.30 circa e ha finito alle 3 di notte. Dopo aver fatto le dovute configurazioni l'ho spenta visto l'orario e il giorno seguente, quando ero contento di poterci giocare, mi sono ritrovato la console con il led rosso di accensione che lampeggiava, la console non si è più accesa non era più funzionante. Ho contattato Amazon, il quale ha provveduto tempestivamente alla sostituzione della console guasta. Oggi 6 Dicembre ho ricevuto la mia nuova console sostitutiva, stessa cosa, eseguo la configurazione e lancio l'update. Ha iniziato esattamente alle 19.20 e ora che sono le 23.40 circa la barra di aggiornamento sul Wii-U PAD controller deve ancora raggiunre la metà del completamento e questo mi sta molto preoccupando! Sono più di 4 ore che è accesa con questa musichetta angosciante che cerca di scaricare questo update.. A questo proposito dopo avervi spiegato il tutto, voglio capire se è normale che debba tenere accesa una console così a lungo per eseguire un aggiornamento di sistema? Può essere la console che ha qualche problema? Il mio provider ADSL telefonico è Tele2 e ho tutte le console in commercio più molti dispositivi elettronici, ed è la prima volta che mi succede che per eseguire un aggiornamento ci impieghi così tanto tempo, specialmente una console nuova appena acquistata. Spero che questo messaggio lo facciate leggere a qualcuno di compentente e che sappiate darmi una spiegazione di questa cosa, perchè sinceramente sono molto amareggiato e deluso. Attendo una gentile risposta, Saluti, grazie." ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:24 |