![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Qui potete parlare di eventuali problemi, delle configurazioni, di eventuali errori e/o di qualunque cosa richieda un suppurto specifico
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Allora, mia esperienza, fatto che mi ha ghiacciato il sangue nelle vene: ad un certo punto del Download dei dati necessari per l'aggiornamento cade la linea: la cosa è evidenziata sia sullo schermo del pad che sul televisore. Premo il tasto OK al termine della notifica e poi attimi infiniti( ed ora si che mi lamento anch'io del caricamento della dashboard) ed ecco che però ritrona alla piazza Miiverse. Respiro di sollievo e temerariamente riappiccio l'aggiornamento: ha ripreso il DW esattamente a metà barra(dove era arrivato precedentemente) ed ha continuato come se nulla fosse. A sto punto mi domando che razza di FW montarono in america al D1 loro date le varie conferme di brick
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Allora, mia esperienza, fatto che mi ha ghiacciato il sangue nelle vene: ad un certo punto del Download dei dati necessari per l'aggiornamento cade la linea: la cosa è evidenziata sia sullo schermo del pad che sul televisore. Premo il tasto OK al termine della notifica e poi attimi infiniti( ed ora si che mi lamento anch'io del caricamento della dashboard) ed ecco che però ritrona alla piazza Miiverse. Respiro di sollievo e temerariamente riappiccio l'aggiornamento: ha ripreso il DW esattamente a metà barra(dove era arrivato precedentemente) ed ha continuato come se nulla fosse. A sto punto mi domando che razza di FW montarono in america al D1 loro date le varie conferme di brick Io ho letto che fossero convinti che la console fosse "impiantata" e hanno staccato la spina.![]() Quindi al limite sono fallati i "firm" degli americani ![]() Per me una delusione ...ma non dal Wii U, dall'amplificatore. Dopo la "fatica" di far arrivare l'HDMI al suo ingresso ...e l'altro HDMI alla TV... ...ho scoperto che fa solo da switcher tra due ingressi HDMI ...ma non amplifica l'audio. ![]() Ma che è amplificatore è ....se non fa il suo "lavoro" ![]() Si tratta di un SONY STR-KG700 per chi volesse "aiutarmi" ![]() Messaggio modificato da gas.mim il Thursday 6 December 2012 - 02:04 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per me una delusione ...ma non dal Wii U, dall'amplificatore. Dopo la "fatica" di far arrivare l'HDMI al suo ingresso ...e l'altro HDMI alla TV... ...ho scoperto che fa solo da switcher tra due ingressi HDMI ...ma non amplifica l'audio. ![]() Ma che è amplificatore è ....se non fa il suo "lavoro" ![]() Si tratta di un SONY STR-KG700 per chi volesse "aiutarmi" ![]() sicuro di aver configurato le impostazioni correttamente; anche sul mio yamaha è possibile escludere l'ampli e far passare i segnali da hdmi in a hdmi out mandandoli direttamente alla tv, escludendo le casse e lasciando solo la funzione di switching hdmi all'ampli. prova a controllare il sottomenu relativo aell'ingresso hdmi che utilizzi |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:38 |