![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Con l'uscita del wiiU stavo pensando di comprare una tv da mettere in camera (per ora ho solo uno schermo 24") solamente che sto facendo una grande confusione sulla tecnologia da adottare. Leggo ottimi commenti sui plasma che io credevo essere una tecnologia ormai antiquata e i confronti con i più moderni televisori LCD LED sono i più disparati. Ho letto che i plasma hanno un ottima resa di colori come ad esempio il nero che i led trasformano da un violetto e che non hanno peró un bianco candido come gli ultimi arrivati. Se qualcuno mi potesse fare un po' di chiarezza gliene sarei molto grato
![]() Ps. Non mi interessa tanto se é Smart la tv deve essere una tv XD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
LOL, oramai siamo in sintonia XD
Guardacaso sto cercando anche io un nuovo TV, però per la mia PS3. Questi giorni mi son documentato ed un cosa su cui ho puntato molto, è prenderne uno col minor input lag possibile. La mia scelta ricadrà al 90% sul Panasonic 32'' ET5 (che ha il 3D passivo, per capirci, con gli occhialini usa e getta, come quelli che danno a roma est XD), che per motivi di spazio son costretto a prendere in questo taglio. Il TV ha un basso input lag e rende bene i colori, pecca un po sul nero, che in situazioni di buio totale tende al grigio, ma per 500€ io mi accontento. Nella tua situazione invece un bel plasma (sempre panasonic) che partono dai 50'' e come qualità dell'immagine sono sublimi ed in questo caso i neri sono ottimi. Con la situazione lag qui siamo ancora meglio, in quanto è minore del modello LED che ti ho elencato sopra. Unica cosa, essendo un plasma, dovrai stare attendo al fenomeno di impressione dell'immagine, ma basterà non lasciarlo sulla stessa immagine per più di 2/3 ore e vai tranquillo, non sono delicati come una volta insomma. Quindi, ricapitolando, se hai un pò di soldi da spendere, spazio e vuoi un ottimo TV vai di VT50 della Panasonic. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:32 |