![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Qui potete parlare di eventuali problemi, delle configurazioni, di eventuali errori e/o di qualunque cosa richieda un suppurto specifico
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
a me invece è andata così:
Accesa console fatta configurazione creato mii arrivato alla piazza andato nelle opzioni lanciato aggiornamento! ci ha messo una cosa tipo 3 ore, dopo mi è comparso aggiornamento completato. Dato ok sul pad, si riavvia console aggiornata tutto perfetto mi chiede 2 info di configurazione e mi ritrovo nella piazza. Spengo console e al mattino mi sono trovato il led rosso lampeggiante! A questo proposito se doveva brickare con update non l'avrebbe fatto dopo installazione al primo riavvio? Adesso non so che fare, se andare a casa del mio amico ad aggiornarla o se farlo da casa mia.. Ho ADSL tele2.. cosa consigliate?? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
a me invece è andata così: Accesa console fatta configurazione creato mii arrivato alla piazza andato nelle opzioni lanciato aggiornamento! ci ha messo una cosa tipo 3 ore, dopo mi è comparso aggiornamento completato. Dato ok sul pad, si riavvia console aggiornata tutto perfetto mi chiede 2 info di configurazione e mi ritrovo nella piazza. Spengo console e al mattino mi sono trovato il led rosso lampeggiante! A questo proposito se doveva brickare con update non l'avrebbe fatto dopo installazione al primo riavvio? Adesso non so che fare, se andare a casa del mio amico ad aggiornarla o se farlo da casa mia.. Ho ADSL tele2.. cosa consigliate?? Alla luce del post di Snake mi sembra che il problema non sia nella procedura di installazione; d'altra parte sarebbe gravissimo se una console si potesse brickare per un problema di linea durante il download, e infatti sono sicuro che non sia questo il caso! Credo anche che ci sia ogni controllo sull'integrità del pacchetto scaricato PRIMA che la console proceda a installarlo. Da come la racconti poi, l'aggiornamento sembra che fosse riuscito e quindi è molto probabile che si sia trattato solo di una console sfortunata e già destinata a questa sorte. In sostanza, penso che puoi aggiornare da casa tua senza preoccupazioni... fermo restando che capisco perfettamente le tue paure, vedersi morire davanti agli occhi una console nuova di zecca è sempre una brutta esperienza ^^" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
a me invece è andata così: Accesa console fatta configurazione creato mii arrivato alla piazza andato nelle opzioni lanciato aggiornamento! ci ha messo una cosa tipo 3 ore, dopo mi è comparso aggiornamento completato. Dato ok sul pad, si riavvia console aggiornata tutto perfetto mi chiede 2 info di configurazione e mi ritrovo nella piazza. Spengo console e al mattino mi sono trovato il led rosso lampeggiante! A questo proposito se doveva brickare con update non l'avrebbe fatto dopo installazione al primo riavvio? Adesso non so che fare, se andare a casa del mio amico ad aggiornarla o se farlo da casa mia.. Ho ADSL tele2.. cosa consigliate?? Alla luce del post di Snake mi sembra che il problema non sia nella procedura di installazione; d'altra parte sarebbe gravissimo se una console si potesse brickare per un problema di linea durante il download, e infatti sono sicuro che non sia questo il caso! Credo anche che ci sia ogni controllo sull'integrità del pacchetto scaricato PRIMA che la console proceda a installarlo. Da come la racconti poi, l'aggiornamento sembra che fosse riuscito e quindi è molto probabile che si sia trattato solo di una console sfortunata e già destinata a questa sorte. In sostanza, penso che puoi aggiornare da casa tua senza preoccupazioni... fermo restando che capisco perfettamente le tue paure, vedersi morire davanti agli occhi una console nuova di zecca è sempre una brutta esperienza ^^" si molto brutta direi! in più sempre prese in negozio al day one aspettare tutto questo tempo senza poterci giocare è una cosa che non voglio far provare a nessuno ![]() Si penso anch'io che sia un problema di un guasto sulla console, però essendo che giravano ste voci del brick sul download non so.. Quello che notavo che a differenza dei miei amici che ci hanno messo un 45 min circa per aggiornarsi a me ci ha messo 3 ore.. ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:24 |