![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 19:20 Utente Nr.: 6.366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Direi di utilizzare questo topic fino alla data di uscita così da non riempire l'intero forum con topic dello stesso tipo.
Comincio con una mail inviatami da Divineo.it ![]() Notizia discordante con quella di qualche giorno fa, non sò che pensare: MC> Buongiorno, sono uno dei tanti clienti che ha preordinato la MC> scheda M3 SD per il nintendo DS, leggendo in giro ho letto che MC> divineo.cn riceverà le m3sd questo giovedì, siete anche voi in MC> attesa? Se si, avete idea di quando avrete la possibilità di MC> spedirle? MC> Grazie! purtroppo il prodotto è stato nuovamente rimandato. Comunque non appena li riceverà effettivamente divineo hk, entro 2-3 giorni il prodotto sarà disponibile anche presso divineo italia. -- Best regards, Divineo |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
ECCOCI!!! mail (in risposta alla mia) da divineo.cn
CODICE Hi, The manufacturer has already sent out the shipment to us and we should able to ship out the back orders on Thursday or Friday. Best regards, Divineo CN il materiale è gia presso divineo.cn Giovedì o venerdi inizieranno le spedizioni!! EVVAI!!! -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:35 |