![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Qui potete parlare di eventuali problemi, delle configurazioni, di eventuali errori e/o di qualunque cosa richieda un suppurto specifico
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma anche la voce della guida su Nintendoland è fatto apposta secondo me.
![]() Infatti ha due toni di voce diversi, uno per la TV e uno per Gamepad, proprio per creare un mix. Ad ogni modo se da fastidio si può sempre abbassare al minimo l'audio del Gamepad, tramite l'apposita levetta, e giocare solo con l'audio della TV, così come si è sempre fatto dai tempi del NES. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ma anche la voce della guida su Nintendoland è fatto apposta secondo me. ![]() Infatti ha due toni di voce diversi, uno per la TV e uno per Gamepad, proprio per creare un mix. Ad ogni modo se da fastidio si può sempre abbassare al minimo l'audio del Gamepad, tramite l'apposita levetta, e giocare solo con l'audio della TV, così come si è sempre fatto dai tempi del NES. ![]() Oddio mi sa è proprio lag, anche se dipende pure dal TV a cui è collegato -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Ma anche la voce della guida su Nintendoland è fatto apposta secondo me. ![]() Infatti ha due toni di voce diversi, uno per la TV e uno per Gamepad, proprio per creare un mix. Ad ogni modo se da fastidio si può sempre abbassare al minimo l'audio del Gamepad, tramite l'apposita levetta, e giocare solo con l'audio della TV, così come si è sempre fatto dai tempi del NES. ![]() Oddio mi sa è proprio lag, anche se dipende pure dal TV a cui è collegato Mi sembra strano che non ci sia un'opzione per sincronizzare tablet e TV. 116ms possono sembrare pochi ma in realtà sono sufficienti a guastare l'esperienza di gioco. Tale asincronia dovrebbe scendere sotto 1/50 s. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembra strano che non ci sia un'opzione per sincronizzare tablet e TV. 116ms possono sembrare pochi ma in realtà sono sufficienti a guastare l'esperienza di gioco. Tale asincronia dovrebbe scendere sotto 1/50 s. Come detto più sopra é un problema della tv non della console. Dipende dal postprocessing della tv, e quindi varia in base al modello e alla marca. La soluzione é attivare la modalità gaming. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Mi sembra strano che non ci sia un'opzione per sincronizzare tablet e TV. 116ms possono sembrare pochi ma in realtà sono sufficienti a guastare l'esperienza di gioco. Tale asincronia dovrebbe scendere sotto 1/50 s. Come detto più sopra é un problema della tv non della console. Dipende dal postprocessing della tv, e quindi varia in base al modello e alla marca. La soluzione é attivare la modalità gaming. Come ho detto più sopra, essendo ben noto che la risposta dei televisori cambia per modello e tecnologia, potevano prevedere un sistema di sincronizzazione che di solito è previsto nell'ambito del multiscreen. L'output è comunque gestito dalla WiiU che può benissimo sincronizzare entrambi gli schermi. Comunque 1/10 s non è esagerato, ma certamente percettibile e può dare fastidio rovinando un'esperienza di gioco altrimenti perfetta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembra strano che non ci sia un'opzione per sincronizzare tablet e TV. 116ms possono sembrare pochi ma in realtà sono sufficienti a guastare l'esperienza di gioco. Tale asincronia dovrebbe scendere sotto 1/50 s. Come detto più sopra é un problema della tv non della console. Dipende dal postprocessing della tv, e quindi varia in base al modello e alla marca. La soluzione é attivare la modalità gaming. Come ho detto più sopra, essendo ben noto che la risposta dei televisori cambia per modello e tecnologia, potevano prevedere un sistema di sincronizzazione che di solito è previsto nell'ambito del multiscreen. L'output è comunque gestito dalla WiiU che può benissimo sincronizzare entrambi gli schermi. Comunque 1/10 s non è esagerato, ma certamente percettibile e può dare fastidio rovinando un'esperienza di gioco altrimenti perfetta. Eh, ok, ma intanto perchè non attivare la modalità gaming? ![]() Inoltre come diceva pie...o guardi lo schermo o il monitor...quindi come potresti mai percepire la differenza o addirittura percepire il problema tanto da rovinare l'esperienza di gioco?? Messaggio modificato da Cippirimerlo il Saturday 1 December 2012 - 16:24 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:03 |