![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Qui potete parlare di eventuali problemi, delle configurazioni, di eventuali errori e/o di qualunque cosa richieda un suppurto specifico
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
...A tutti gli interessati posso confermare che la procedura di trasferimento dati è andata ad ottimo fine: mi ha trasferito solo gli acquisti fatti sullo store, i save(tutti quelli presenti su console ma non quelli da me precedentemente trasferiti su SD) ed i canali che avevo installato su console(e non quelli presenti nell'SD, che possono però essere riscaricati dato che è avvenuto un vero e proprio passaggio di consegne tra Wii e WiiU), mentre l'HB channel è rimasto al suo posto nel Wii di provenienza
![]() Bellissimi i Pikmin, specialmente nella fase di partenza dei dati dal Wii e di arrivo dei medesimi su Wii U ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
...A tutti gli interessati posso confermare che la procedura di trasferimento dati è andata ad ottimo fine: mi ha trasferito solo gli acquisti fatti sullo store, i save(tutti quelli presenti su console ma non quelli da me precedentemente trasferiti su SD) ed i canali che avevo installato su console(e non quelli presenti nell'SD, che possono però essere riscaricati dato che è avvenuto un vero e proprio passaggio di consegne tra Wii e WiiU), mentre l'HB channel è rimasto al suo posto nel Wii di provenienza ![]() Bellissimi i Pikmin, specialmente nella fase di partenza dei dati dal Wii e di arrivo dei medesimi su Wii U ![]() Quindi se io sposto i save su una sd qualsiasi é come se li nascondessi all'occhio del trasferimento? E potrei quindi rimetterli successivamente su Wii? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
...A tutti gli interessati posso confermare che la procedura di trasferimento dati è andata ad ottimo fine: mi ha trasferito solo gli acquisti fatti sullo store, i save(tutti quelli presenti su console ma non quelli da me precedentemente trasferiti su SD) ed i canali che avevo installato su console(e non quelli presenti nell'SD, che possono però essere riscaricati dato che è avvenuto un vero e proprio passaggio di consegne tra Wii e WiiU), mentre l'HB channel è rimasto al suo posto nel Wii di provenienza ![]() Bellissimi i Pikmin, specialmente nella fase di partenza dei dati dal Wii e di arrivo dei medesimi su Wii U ![]() Quindi se io sposto i save su una sd qualsiasi é come se li nascondessi all'occhio del trasferimento? E potrei quindi rimetterli successivamente su Wii? Oddio, credo di si, ti aggiorno quando reinserisco i save dalla SD al Wii ![]() Mi è capitato ieri sera: Nintendo land si è bloccato appena finita la spegazione delle monete per abbellire la piazza. è stato ncessario un riavvio, nemmeno il taso homr funzionava piu' Mi è appena capitato mentre stavo provando però il canale di Youtube. ad un certo punto si è incantato tutto, la TV emetteva un suono agghiacciante tipo "cicalino posseduto" ed ho dovuto staccare il cavo della corrente -___- -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:17 |