![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi secondo voi vale la pena prendere una di questa periferiche?
Se si, quale? Quali giochi DAVVERO MUST HAVE ci sono per l'una e l'altra periferica? grazie -------------------- [
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Kinect, purtroppo, non ha giochi che lo sfruttano correttamente come si deve, anche perché è nel concetto stesso di controller di movimento che sta la limitazione: qualsiasi controller (wii mote, kinect, move) che richiede un puntamento a schermo o molto movimento è destinato volente o nolente a giochi "asy", a giochi con tante pause o comunque non particolarmente profondi: non si può pretende di muoversi o tenere le braccia puntate a schermo per 3h a fila.
Detto ciò Kinect è tra tutti sicuramente il più rivoluzionario e giocare a Kinect Sport/Adventure la prima volta mi ha causato ben più stupore rispetto a Wii Sport ![]() Ad ogni modo con Fruit Ninja Kinect mi sono divertito tantissimo in questi mesi, idem Child of Eden che tramite Kinect diventa veramente un "viaggio" virtuale all'interno di Eden dovendo pilotare gli spari tramite le braccia, peccato che il livello di difficoltà con il solo Kinect si impenna pericolosamente. Per il resto c'è poco altro che lo sfrutta se non appunto i Kinect Sport o i giochi di danza...sicuramente questi ultimi mooooolto meglio con Kinect piuttosto che doversi attaccare i controller col biadesivo adosso o infilarli nelle mutande ![]() COnsiderate che Kinect è stato decretato morto da M$ stessa e ora lo sta riciclando come un "telecomando a distanza" per la televisione e l'idea non è affatto male, anzi...peccato che per sfruttarlo ci va il solito 40" stando a qualche metro di distanza, io che gioco col monitor 23" del PC lo sfrutto per un cavolo Kinect, purtroppo.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 01:38 |