![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 18:06 Utente Nr.: 43.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!
Ho un parente che mi ha portato un Dsi con un problema. Sono abbastanza preparato su xbox360 ma sul ds so proprio poco ![]() Il dsi si accende normalmente, appare la schermata con il logo (si sente anche l'audio di intro) e poi si spegne improvvisamente. Ho pensato che fosse un problema di batteria ma non ho modo di testarne un'altra, e prima di comprarla vorrei essere sicuro... Avete qualche consiglio? Grazie a tutti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Un fusibile serve a bruciarsi interrompendo il flusso di corrente quando si verificano sbalzi che potrebbero danneggiare quello che c'è dopo il fusibile..
Se è sano la corrente passa... Se è bruciato la corrente non passa... Non è un relè impazzito che scatta improvvisamente... O funziona o è bruciato... Per me la batteria è scarica e non si ricarica... Se fosse morta accendendo il DS col caricabatterie inserito non dovrebbe spegnersi... Qualcun'altro aveva lamentato del DS con gli stessi problemi... E credo che alla fine fosse qualcosa di impazzito sulla scheda madre... Magari staccando la batteria e tenendo il DS senza nessuna alimentazione per 10 minuti si potrebbe resettare... E riprovare da capo... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 18:06 Utente Nr.: 43.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giá provato a togliere la batteria per un pò, ma il risultato è stato lo stesso. Devo trovare un'altra batteria, almeno ci si toglie un dubbio ;-)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:37 |