![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Lasciatemi l'onore di inaugurare il topic(con ben due giorni di anticipo) di questo meraviglioso titolo bidimensionale che rappresenta un indiscusso tributo alla saga di "Illusion" con particolare riferimento al titolo "Castle of illusion Starring Mickey Mouse". Che altro dire se non " buon gioco a tutti!" ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Oni, il gamestop dal quale avevo effettuato la prenotazione ce lo aveva disponibile, se ti può servire è quello che sta vicino alla fermata di Giulio Agricola. Ce ne dovrebbero avere parecchi ancora, penso di essere stato l'unico a ritirarlo oggi...
Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, ho finito solamente il primo livello e mi sta piacendo veramente tanto. Il titolo è basato molto su castle of illusion, topolino infatti, pennello e piroetta a parte, si comporta nello stesso modo, può distruggere i nemici prendendoli a culate oppure sparando (solo gocce di inchiostro purtroppo, niente più mele). L'utilizzo del pennello, invece, permette di risolvere piccoli puzzle ambientali che riescono a rendere più varia l'azione di gioco. La pittura, fortunatamente, si basa più sulla precisione che sulla velocità, quindi maggiore sarà la precisione con cui è stata pitturata la zona in questione e maggiore sarà il giudizio finale. La grafica è molto buona a mio parere e per apprezzarla pienamente conviene disattivare la modalità 3d e abilitarla solamente durante le scene di intermezzo. Le musiche sono molto belle e non farete fatica a riconoscere alcune bgm del gioco originale. In conclusione il gioco non piacerà a tutti, ma se avete amato il vecchio castle e non disprezzate l'universo disney, dategli una possibilità, ne potreste rimanere piacevolmente sorpresi. Messaggio modificato da Kensirou il Thursday 22 November 2012 - 02:06 -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Oni, il gamestop dal quale avevo effettuato la prenotazione ce lo aveva disponibile, se ti può servire è quello che sta vicino alla fermata di Giulio Agricola. Ce ne dovrebbero avere parecchi ancora, penso di essere stato l'unico a ritirarlo oggi... Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, ho finito solamente il primo livello e mi sta piacendo veramente tanto. Il titolo è basato molto su castle of illusion, topolino infatti, pennello e piroetta a parte, si comporta nello stesso modo, può distruggere i nemici prendendoli a culate oppure sparando (solo gocce di inchiostro purtroppo, niente più mele). L'utilizzo del pennello, invece, permette di risolvere piccoli puzzle ambientali che riescono a rendere più varia l'azione di gioco. La pittura, fortunatamente, si basa più sulla precisione che sulla velocità, quindi maggiore sarà la precisione con cui è stata pitturata la zona in questione e maggiore sarà il giudizio finale. La grafica è molto buona a mio parere e per apprezzarla pienamente conviene disattivare la modalità 3d e abilitarla solamente durante le scene di intermezzo. Le musiche sono molto belle e non farete fatica a riconoscere alcune bgm del gioco originale. In conclusione il gioco non piacerà a tutti, ma se avete amato il vecchio castle e non disprezzate l'universo disney, dategli una possibilità, ne potreste rimanere piacevolmente sorpresi. Ah ok grazie, quelli di Tor Vergata sono proprio incompetenti, oggi vedo di passarci... -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:46 |