![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 18:06 Utente Nr.: 43.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!
Ho un parente che mi ha portato un Dsi con un problema. Sono abbastanza preparato su xbox360 ma sul ds so proprio poco ![]() Il dsi si accende normalmente, appare la schermata con il logo (si sente anche l'audio di intro) e poi si spegne improvvisamente. Ho pensato che fosse un problema di batteria ma non ho modo di testarne un'altra, e prima di comprarla vorrei essere sicuro... Avete qualche consiglio? Grazie a tutti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono 2 motivi
1)x la batteria come dicono gli altri 2)questo problema succede anche a me!!se stai usando una flashcard continua a spegnere e riaccendere finché non rimane fisso il menù oppure togli la batteria e rimettila oppure aspetti 10 minuti e dopo riaccendi.quasi sicuramente(99,9%sicuro) é l'ultimo gioco che hai giocato sulla flashcard(se ce l'hai).Se non hai una flashcard ossia una m3,un r4 o i suoi cloni,una supercard etc. etc. prova sempre le soluzioni che ti ho suggerito......a me funzionano.(Non mi assumo nessuna responsabilità ma li ho provati io e funzionano quindi nn vedo il motivo perché non dovrebbero funzionarti) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:42 |