![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Siete ancora indecisi se prendere Epic Mickey: Power of Illusion? Ormai manca poco, visto che uscirà il 21 Novembre, ma cosa c'è di meglio di un bel footage della demo (uscita su eShop USA) per convincervi o meno all'acquisto? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Sempre la solita storia:esce un titolo concettualmente molto classico e, per quanto bene possa essere rifinito, tutti a dire che non vale una cifra.
E poi tutti a spendere botte di centoni per le limited in latta dei titoli annuali. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Sempre la solita storia:esce un titolo concettualmente molto classico e, per quanto bene possa essere rifinito, tutti a dire che non vale una cifra. E poi tutti a spendere botte di centoni per le limited in latta dei titoli annuali. Fossimo su un social network ti saresti beccato un "mi piace", sappilo ![]() Purtroppo siamo nell'era dei Call of Duty, dove una riproposizione rimaneggiata dello stesso gioco vende ogni anno milioni e milioni di copie e si becca i 9 sulle riviste (per quanto possano valere), mentre titoli francamente più interessanti come questo vengono denigrati perché "sono in 2D e quindi gli sviluppatori c'hanno messo poco impegno e quindi devono costare 80 centesimi". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Sempre la solita storia:esce un titolo concettualmente molto classico e, per quanto bene possa essere rifinito, tutti a dire che non vale una cifra. E poi tutti a spendere botte di centoni per le limited in latta dei titoli annuali. Fossimo su un social network ti saresti beccato un "mi piace", sappilo ![]() Purtroppo siamo nell'era dei Call of Duty, dove una riproposizione rimaneggiata dello stesso gioco vende ogni anno milioni e milioni di copie e si becca i 9 sulle riviste (per quanto possano valere), mentre titoli francamente più interessanti come questo vengono denigrati perché "sono in 2D e quindi gli sviluppatori c'hanno messo poco impegno e quindi devono costare 80 centesimi". Diciamo che è vero anche il contrario: questo gioco sta ricevendo molto calore almeno su questo forum senza che ci sia alcuna base, se non il comparto artistico (che in effetti è caruccio). Di prodotti che puntano sulla nostalgia senza una base ce ne sono, quindi prima di giudicare... io vorrei toccare con mano ^^" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Sempre la solita storia:esce un titolo concettualmente molto classico e, per quanto bene possa essere rifinito, tutti a dire che non vale una cifra. E poi tutti a spendere botte di centoni per le limited in latta dei titoli annuali. Fossimo su un social network ti saresti beccato un "mi piace", sappilo ![]() Purtroppo siamo nell'era dei Call of Duty, dove una riproposizione rimaneggiata dello stesso gioco vende ogni anno milioni e milioni di copie e si becca i 9 sulle riviste (per quanto possano valere), mentre titoli francamente più interessanti come questo vengono denigrati perché "sono in 2D e quindi gli sviluppatori c'hanno messo poco impegno e quindi devono costare 80 centesimi". Diciamo che è vero anche il contrario: questo gioco sta ricevendo molto calore almeno su questo forum senza che ci sia alcuna base, se non il comparto artistico (che in effetti è caruccio). Di prodotti che puntano sulla nostalgia senza una base ce ne sono, quindi prima di giudicare... io vorrei toccare con mano ^^" Questo è un punto condivisibile:nessuno può giudicare un gioco senza averlo nemmeno toccato. Proprio per questo, trovo pretestuoso dare un valore specifico monetario su un titolo che ancora deve uscire. Uno potrà anche non volerlo comprare subito(o non lo comprerà affatto), ma è diverso dal giudicare un titolo solo per la sua struttura e l'aspetto tradizionali. Pensandola così, Disgaea è un gioco di palta. Chi l'ha preso in mano, invece, sa quanto sia immensamente profondo. Peraltro, tornando al mio tono, non ravviso in alcun modo un'accezione presuntuosa. Neppure offensiva, che io stesso ho preso le limited di latta di ME2 e ME3(a prezzo pieno), proprio perché non attribuisco ai vari giochi(e alle opere in generale)un peso specifico misurabile in euro. Sparare a zero(così come decantare strenuamente, ma non è certo quello che ho fatto io)su un gioco non provato è, invece, pratica sterile e inutile. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:06 |