![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Siete ancora indecisi se prendere Epic Mickey: Power of Illusion? Ormai manca poco, visto che uscirà il 21 Novembre, ma cosa c'è di meglio di un bel footage della demo (uscita su eShop USA) per convincervi o meno all'acquisto? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Che noia.
![]() Non ho guardato la Demo per non spoilerarmi nulla e mi sento di dire che qualsiasi opinione ha la stessa valenza delle altre... ma perchè rimanere incastrati sul discorso (?) "post count"? Mi sembra una questione piuttosto triste che personalmente mi fa passare la voglia di parlare DEL GIOCO. ![]() Su su, cerchiamo TUTTI di abbassare il testosterone e di smetterla di fare "le pulci" alle parole usate: stiamo "discutendo su un videogioco" non sull'origine dell'universo. IT: Come dissi a suo tempo, io lo prenderò (tra un po'... Nemmeno io in questo periodo ho voglia di spendere quaranta euri su un gioco 3Ds, ma proprio solo perchè il 3Ds non lo uso mai ed è sceso all'ultimo posto delle console che preferisco...) anche solo per il fatto che è in 2D e che i due lavori precedenti del team (Harry Hatworth in the Puzzling Adventures; Monster Tales) mi hanno particolarmente deliziato! ![]() P.s. E poi Castle of Illusion, ma ancor più Land of Illusion (Master System), son due dei miei più cari ricordi della mia pre-adolescenza videoludica... ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 20 November 2012 - 11:29 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:02 |