![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Siete ancora indecisi se prendere Epic Mickey: Power of Illusion? Ormai manca poco, visto che uscirà il 21 Novembre, ma cosa c'è di meglio di un bel footage della demo (uscita su eShop USA) per convincervi o meno all'acquisto? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Sempre la solita storia:esce un titolo concettualmente molto classico e, per quanto bene possa essere rifinito, tutti a dire che non vale una cifra.
E poi tutti a spendere botte di centoni per le limited in latta dei titoli annuali. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Sempre la solita storia:esce un titolo concettualmente molto classico e, per quanto bene possa essere rifinito, tutti a dire che non vale una cifra. E poi tutti a spendere botte di centoni per le limited in latta dei titoli annuali. Fossimo su un social network ti saresti beccato un "mi piace", sappilo ![]() Purtroppo siamo nell'era dei Call of Duty, dove una riproposizione rimaneggiata dello stesso gioco vende ogni anno milioni e milioni di copie e si becca i 9 sulle riviste (per quanto possano valere), mentre titoli francamente più interessanti come questo vengono denigrati perché "sono in 2D e quindi gli sviluppatori c'hanno messo poco impegno e quindi devono costare 80 centesimi". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Sempre la solita storia:esce un titolo concettualmente molto classico e, per quanto bene possa essere rifinito, tutti a dire che non vale una cifra. E poi tutti a spendere botte di centoni per le limited in latta dei titoli annuali. Fossimo su un social network ti saresti beccato un "mi piace", sappilo ![]() Purtroppo siamo nell'era dei Call of Duty, dove una riproposizione rimaneggiata dello stesso gioco vende ogni anno milioni e milioni di copie e si becca i 9 sulle riviste (per quanto possano valere), mentre titoli francamente più interessanti come questo vengono denigrati perché "sono in 2D e quindi gli sviluppatori c'hanno messo poco impegno e quindi devono costare 80 centesimi". Mmhhhh, allora vollio indietro i miei soldi e specialmente esigo che ANCHE Paper Mario sia venduto a 79 cent...In fondo che ci vuole a fare un titolo simile, è in 2D? ![]() Il parossismo più completo è dato da un mio amico che lo aveva schifato perchè pensava fosse in tre dimensioni ed adesso che sta giocando con la mia copia non vede l'ora di acquistarlo XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Mmhhhh, allora vollio indietro i miei soldi e specialmente esigo che ANCHE Paper Mario sia venduto a 79 cent...In fondo che ci vuole a fare un titolo simile, è in 2D? ![]() Il parossismo più completo è dato da un mio amico che lo aveva schifato perchè pensava fosse in tre dimensioni ed adesso che sta giocando con la mia copia non vede l'ora di acquistarlo XD Devi aggiornarti, ormai il prezzo delle app è aumentato ![]() Ovviamente quello non era un mio pensiero, riportavo solo il "pensiero generale" su queste cose (ci son volute solo tre risposte in questo topic per veder comparire il primo messaggio "questo gioco è in 2D dunque è più adatto ai cellulari"...). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:39 |