![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salute a tutti foro di GBArl
sto inutilmente bestemmiando in aramaico antico in quanto non riesco a far partire l'Xkey360,appena arrivata da chipspain, sulla mia fat (360 elite bundle Halo 3). Sono in possesso della sola chiave del mio lettore (liteon) e dopo aver fatto manualmente lo spoof col firmware stock ho copiato il file sia nella memory card del kit che in una memory card esterna (formattata NTFS). Nella memory card esterna ho copiato anche il nuovo firmware appena rilasciato dal team Xkey. Morale, appena accendo la console riesco ad entrare nel menu, ma sul mini display del kit compare solo il logo e la dicitura 1.1 cliccando sui tasti freccia non accade nulla. Ho per caso sbagliato qualcosa? L'installazione hardware l'ho seguita tramite il canale youtube Grazie ![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la chiave del tuo lettore o meglio ancora il dump completo del tuo firmware. Ulteriori dettagli li trovi sul sito xkey dove c'e' un esauriente manuale a disposizione su come fare l'assembliaggio
![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 11:46 Utente Nr.: 10.567 Feedback: 1 (100%) ![]() 0189-8464-2507 ![]() |
la chiave del tuo lettore o meglio ancora il dump completo del tuo firmware. Ulteriori dettagli li trovi sul sito xkey dove c'e' un esauriente manuale a disposizione su come fare l'assembliaggio ![]() che strumenti mi consigli di utilizzare per fare il dump del firmware? il manuale non l'ho trovato :/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:55 |