![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Carissimi/e amici, ![]() dopo un bel pò di tempo di pausa dal frastuono dei vostri motori rombanti, è di nuovo giunta l'ora di farsi sotto! GbaRL.it è pronta a presentarvi la seconda edizione del Contest Ufficiale di Mario Kart 7! Siete pronti a sfoggiare il vostro kart? A sfide all'ultima curva? State attenti a non scivolare sulle banane e cercate di colpire il vostro avversario, la linea del traguardo vi attende!! Se non volete fare la figura dei citrulli, correte ad iscrivervi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=85919 Info & Regolamento qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=85918 Il minimo di partecipanti affinchè il torneo veda la luce, è 24. In palio per voi ricchi premi (comunicati a breve) fino al 5° classificato compreso!!! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
anche io ho problemi di giorno giusto di sera ma non alle 9-9:45 e non oltre le 11
per il resto ho trovato mario kart ieri dopo mesi di non gioco nei prossimi giorni farò un test del modem che ho seri dubbi che funzioni bene perciò potrebbe dare errori di comunicazione ma quello c'ho e quello mi tengo (per ora) per quanto riguarda i premi vabbuò, tanto non penso di arrivare oltre la ventesima posizione e sulle discussioni...Ho notato che è inutile dire sono il campione sono il campione: un guscio blu dalla 5 posizione prende l'ultimo dei principianti come il campione mondiale -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:35 |