![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Carissimi/e amici, ![]() dopo un bel pò di tempo di pausa dal frastuono dei vostri motori rombanti, è di nuovo giunta l'ora di farsi sotto! GbaRL.it è pronta a presentarvi la seconda edizione del Contest Ufficiale di Mario Kart 7! Siete pronti a sfoggiare il vostro kart? A sfide all'ultima curva? State attenti a non scivolare sulle banane e cercate di colpire il vostro avversario, la linea del traguardo vi attende!! Se non volete fare la figura dei citrulli, correte ad iscrivervi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=85919 Info & Regolamento qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=85918 Il minimo di partecipanti affinchè il torneo veda la luce, è 24. In palio per voi ricchi premi (comunicati a breve) fino al 5° classificato compreso!!! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
avete scassato la minchia. seriamente.
flammate tra di voi per fare a gare a chi ha il pistolino più grosso (dubito che ne abbiate uno a sto punto), vi scusate, ripostate e lanciate frecciatine qui e la per cazzi che non sfiorano minimamente Gbarl? il torneo, nonostante le critiche di alcuni, è stato creato a partecipazione libera, senza limite di post, di tempi di registrazione e altre minchiate varie proprio perchè è SOLO un semplice contest di mario kart; da quel che vedo, facevo meglio ad ascoltare chi mi criticava e mettere tali limiti perchè un evento che dovrebbe divertire, sta creando scompiglio per cose di cui non me ne frega un emerito ca**o. mi dispiace per gli utenti di Gbarl che sono anche founder (se non erro) e utenti di NDZ, parlo di wario, leebon e chi altro si è sempre comportato bene; ma vedo che i miei avvertimenti e quelli degli altri, estremamente diretti, non sono serviti a niente...continuate nonostante vi sia stato chiesto di non spammare e di non postare nulla che non riguardi il torneo. @@Darkroy4 giusto per risponderti, di cosa fate voi e gli altri nel web non me ne frega una mazza, qui siete su gbarl e qui comando io, o chi per me, e di conseguenza accettate tali regole o non partecipate..più semplice di così si muore. chiarimenti e/o precisazioni dopo i nostri post non servivano, esistono i pm per tali cose.. per concludere, mi ero riservata di annunciare i premi perchè volevo che fossero belli e corposi, e lo erano..ma a questo punto, visto che il torneo è fatto per divertirsi, non ci saranno premi. così vediamo se partecipate per divertirvi o per vincere....giusto perchè qui su gbarl lo spirito del contest è sempre stato il divertimento. secondariamente, mi riservo un pò di tempo per decidere se sbattere fuori qualcuno, tutti o nessuno. Ripeto, mi spiace per wario e per chi si è sempre comportato bene, ma onestamente di arricchire il forum di "nuove registrazioni" solo per delle lamerate, me ne guardo bene. Le mie decisioni sono e saranno insindacabili. Ancora un post di flame e di ot e mi metto a warnare a destra e sinistra, tanto non ve ne frega niente degli avvertimenti. Chiedo scusa alla nostra utenza, ma tali invasioni "barbariche" non giovano a nessuno. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:26 |