![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Carissimi/e amici, ![]() dopo un bel pò di tempo di pausa dal frastuono dei vostri motori rombanti, è di nuovo giunta l'ora di farsi sotto! GbaRL.it è pronta a presentarvi la seconda edizione del Contest Ufficiale di Mario Kart 7! Siete pronti a sfoggiare il vostro kart? A sfide all'ultima curva? State attenti a non scivolare sulle banane e cercate di colpire il vostro avversario, la linea del traguardo vi attende!! Se non volete fare la figura dei citrulli, correte ad iscrivervi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=85919 Info & Regolamento qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=85918 Il minimo di partecipanti affinchè il torneo veda la luce, è 24. In palio per voi ricchi premi (comunicati a breve) fino al 5° classificato compreso!!! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 29 October 2012 - 17:17 Utente Nr.: 59.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Permettetemi di fare un paio di precisazioni pubbliche, perché la situazione è molto confusa.
Innanzitutto chiedo scusa a nome di NDZ per la situazione che si è creata da queste parti. Il nostro forum non è un clan né una comunità desiderosa di mostrare agli altri che ce l'ha più lungo di tutti (obiettivo peraltro di molti clan), ma come luogo di divertimento e apprendimento per qualunque appassionato di Mario Kart. Non condividiamo l'atteggiamento di chi proclama la nostra supremazia in qualunque modo: il nostro obiettivo non è mai stato di vantarci. Siamo un gruppo di giocatori di abilità diverse ma uniti dalla passione per MK, e vedere alcune persone comportarsi così mi rattrista e fa anche arrabbiare. Mi dissocio da questo comportamento, e sono certo lo farà chiunque di noi abbia del buon senso. Ora un discorso non legato strettamente alla bravura della comunità, ma dei singoli giocatori. MarioBros, innanzitutto: come ti chiami su NDZ e su MK7? Sono curioso di saperlo. Mi fa sorridere la tua supponenza nell'affermare la tua superiorità, etichettando come "scarsi" alcuni dei migliori giocatori al mondo. La mia impressione è che tu sia uno di quei giocatori che fa un paio di gare online contro giocatori forti e poi, indipendentemente dall'esito, va a vantarsi della sua superiorità in forum dove non c'è una grandissima conoscenza della scena competitiva del gioco. In vari anni e su vari giochi ho incontrato molte persone cje si comportavano come te... e si sono rivelate tutte molto più scarse di quanto affermavano. Amche stavolta ho notevoli dubbi che tu possa essere più forte di un Lee Boon o di un Danzee a caso. Anche perché abbiamo una conoscenza approfondita della scena italiana, e non ci risultano giocatori di clan così gasati e contemporaneamente tra i migliori in Italia. Altro discorso: far parte di un clan e fare regolarmente clanwar non ti rende forte o glorioso. Al massimo, se vai a vantartene così spudoratamente su Internet, ti rende patetico. Chiedo scusa ai moderatori per aver continuato il discorso, ma a nome di NDZ e del buon senso ci tenevo a precisare questi punti e spero che capiate. Non so che provvedimenti vorrete prendere, ma a ridicolizzare il nostro nome per il comportamento infantile di un paio di utenti non ci sto. Messaggio modificato da DarkRoy4 il Monday 29 October 2012 - 18:06 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:47 |