![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Carissimi/e amici, ![]() dopo un bel pò di tempo di pausa dal frastuono dei vostri motori rombanti, è di nuovo giunta l'ora di farsi sotto! GbaRL.it è pronta a presentarvi la seconda edizione del Contest Ufficiale di Mario Kart 7! Siete pronti a sfoggiare il vostro kart? A sfide all'ultima curva? State attenti a non scivolare sulle banane e cercate di colpire il vostro avversario, la linea del traguardo vi attende!! Se non volete fare la figura dei citrulli, correte ad iscrivervi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=85919 Info & Regolamento qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=85918 Il minimo di partecipanti affinchè il torneo veda la luce, è 24. In palio per voi ricchi premi (comunicati a breve) fino al 5° classificato compreso!!! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Wed 24 October 2012 - 17:28 Utente Nr.: 59.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768 7729 9423 ![]() |
Dici davvero MarioBros?Guarda che c'è NDZ non ci riuscirai a batterci, di sicuro al primo girone ti becchi lee boon o warioware o brionac o rillo che questi son forti quindi attento a cosa dici.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dici davvero MarioBros?Guarda che c'è NDZ non ci riuscirai a batterci, di sicuro al primo girone ti becchi lee boon o warioware o brionac o rillo che questi son forti quindi attento a cosa dici. ahem, Sono stato un pò di tempo con gli NDZ, e posso dirti per certo che sono molto più forte di lee boon e company.. ansi no.. uno di quelli che hai nominato lo è ancora più di me, forse ![]() Non ho mica paura di te o di gente di un altra community : P , Gioco a mkwii, stò nei clan e stò pure in un clan Di Mk7 e ci warro ogni giorno : ) edit: Mi scuso per la mia ''risposta'' però ci voleva : P CI TENGO A PARTECIPARE E NON ESSERE ESCLUSO XD Messaggio modificato da MarioBros? il Sunday 28 October 2012 - 20:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Wed 21 December 2011 - 23:52 Utente Nr.: 57.007 Feedback: 0 (0%) ![]() 0173 1282 0696 ![]() |
Dici davvero MarioBros?Guarda che c'è NDZ non ci riuscirai a batterci, di sicuro al primo girone ti becchi lee boon o warioware o brionac o rillo che questi son forti quindi attento a cosa dici. ahem, Sono stato un pò di tempo con gli NDZ, e posso dirti per certo che sono molto più forte di lee boon e company.. ansi no.. uno di quelli che hai nominato lo è ancora più di me, forse ![]() Non ho mica paura di te o di gente di un altra community : P , Gioco a mkwii, stò nei clan e stò pure in un clan Di Mk7 e ci warro ogni giorno : ) edit: Mi scuso per la mia ''risposta'' però ci voleva : P CI TENGO A PARTECIPARE E NON ESSERE ESCLUSO XD AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH Ahhhhh Ma che caspita dici. Lee Boon fa schifo, essere più bravi di lui non significa niente. Lee deve solo stare zitto e non capisce niente. Detto questo, Neloks ha imparato la lezione ed è tremendamente dispiaciuto. Almeno da parte nostra il discorso è chiuso, credo. Torneo a parte, non volevamo certo essere scortesi. Siamo sicuramente "noi" nel torto avendo dato inizio a questa discussione, ce ne rendiamo conto e, come ho detto, Neloks ha capito di aver sbagliato, quindi non credo ci sia bisogno di attizzare ulteriormente il fuoco. P.S. Viva etna ![]() -------------------- Il grande scienziato!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH Ahhhhh Ma che caspita dici. Lee Boon fa schifo, essere più bravi di lui non significa niente. Lee deve solo stare zitto e non capisce niente. Ma fate apposta? Io vi ricordo ancora che potete discutere quanto allegramente vi pare via PM, in modo da lasciare il topic pulito e scorrevole anche per chi non ha interesse a leggere queste diatribe. Grazie. ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:34 |