![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Carissimi/e amici, ![]() dopo un bel pò di tempo di pausa dal frastuono dei vostri motori rombanti, è di nuovo giunta l'ora di farsi sotto! GbaRL.it è pronta a presentarvi la seconda edizione del Contest Ufficiale di Mario Kart 7! Siete pronti a sfoggiare il vostro kart? A sfide all'ultima curva? State attenti a non scivolare sulle banane e cercate di colpire il vostro avversario, la linea del traguardo vi attende!! Se non volete fare la figura dei citrulli, correte ad iscrivervi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=85919 Info & Regolamento qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=85918 Il minimo di partecipanti affinchè il torneo veda la luce, è 24. In palio per voi ricchi premi (comunicati a breve) fino al 5° classificato compreso!!! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 24 October 2012 - 19:16 Utente Nr.: 59.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 0645-5770-1331 ![]() |
Dici davvero MarioBros?Guarda che c'è NDZ non ci riuscirai a batterci, di sicuro al primo girone ti becchi lee boon o warioware o brionac o rillo che questi son forti quindi attento a cosa dici. ahem, Sono stato un pò di tempo con gli NDZ, e posso dirti per certo che sono molto più forte di lee boon e company.. Bene siete bravissimi, adesso però i vostri discorsi su chi ce l'ha più lungo ve li fate via PM, perchè anche basta. Tanto per precisare, non ho la più pallida idea di chi sia MarioBros... Probabilmente un niubbo che vuole alzare un po' la polvere o fare il figo, come se ci fosse qualcosa da guadagnarci nel farlo. Continuo a scusarmi, anche se non ne sono responsabile, per i danni collaterali che stiamo causando in questo forum. Personalmente, sono qui per partecipare ad un torneo e divertirmi, e non per spammare o imporre la mia bravura, presunta o reale che possa essere. E credo di parlare a nome di tutta l'utenza sana che viene da altri lidi. E gente come Neloks e MarioBros sono persone da cui prendo le distanze. Mi spiace parlare in maniera così "seria" di quello che dovrebbe essere un gioco e un'occasione per divertirsi, ma so che a parti inverse la situazione mi avrebbe dato molto fastidio. Mi dispiace vedere che alcune persone non capiscano questo concetto. Scusate ancora. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:29 |