![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Carissimi/e amici, ![]() dopo un bel pò di tempo di pausa dal frastuono dei vostri motori rombanti, è di nuovo giunta l'ora di farsi sotto! GbaRL.it è pronta a presentarvi la seconda edizione del Contest Ufficiale di Mario Kart 7! Siete pronti a sfoggiare il vostro kart? A sfide all'ultima curva? State attenti a non scivolare sulle banane e cercate di colpire il vostro avversario, la linea del traguardo vi attende!! Se non volete fare la figura dei citrulli, correte ad iscrivervi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=85919 Info & Regolamento qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=85918 Il minimo di partecipanti affinchè il torneo veda la luce, è 24. In palio per voi ricchi premi (comunicati a breve) fino al 5° classificato compreso!!! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Wed 24 October 2012 - 17:28 Utente Nr.: 59.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768 7729 9423 ![]() |
Dici davvero MarioBros?Guarda che c'è NDZ non ci riuscirai a batterci, di sicuro al primo girone ti becchi lee boon o warioware o brionac o rillo che questi son forti quindi attento a cosa dici.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dici davvero MarioBros?Guarda che c'è NDZ non ci riuscirai a batterci, di sicuro al primo girone ti becchi lee boon o warioware o brionac o rillo che questi son forti quindi attento a cosa dici. ahem, Sono stato un pò di tempo con gli NDZ, e posso dirti per certo che sono molto più forte di lee boon e company.. ansi no.. uno di quelli che hai nominato lo è ancora più di me, forse ![]() Non ho mica paura di te o di gente di un altra community : P , Gioco a mkwii, stò nei clan e stò pure in un clan Di Mk7 e ci warro ogni giorno : ) edit: Mi scuso per la mia ''risposta'' però ci voleva : P CI TENGO A PARTECIPARE E NON ESSERE ESCLUSO XD Messaggio modificato da MarioBros? il Sunday 28 October 2012 - 20:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Dici davvero MarioBros?Guarda che c'è NDZ non ci riuscirai a batterci, di sicuro al primo girone ti becchi lee boon o warioware o brionac o rillo che questi son forti quindi attento a cosa dici. ahem, Sono stato un pò di tempo con gli NDZ, e posso dirti per certo che sono molto più forte di lee boon e company.. ansi no.. uno di quelli che hai nominato lo è ancora più di me, forse ![]() Non ho mica paura di te o di gente di un altra community : P , Gioco a mkwii, stò nei clan e stò pure in un clan Di Mk7 e ci warro ogni giorno : ) Bene siete bravissimi, adesso però i vostri discorsi su chi ce l'ha più lungo ve li fate via PM, perchè anche basta. Non so se avete letto qui sopra, ma la nostra admin sta esaurendo la pazienza, quindi nel frattempo vi invito a continuare privatamente. ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:56 |