![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei la possibilità di comprare ambedue i Zelda Oracle per gbc, con scatolo e manuale in buone condizioni, a 29 euro l'uno.
Pensate che sia un buon prezzo considerato il fatto che, non avendo un gba, li comprerei per collezione? Sono davvero indeciso, perchè per me 60 euro non é una cifra indifferente, ma al contempo so che sono difficili da trovare, per giunta ambedue con scatola e manuale. Che fare? Consigliatemi please! Messaggio modificato da Cippirimerlo il Sunday 14 October 2012 - 17:40 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Argh, ma il negoziante è fisico ? Che magari riesci a fare una prova con lui. Si, é un negozietto di videogiochi/dvd usati...ma non credo abbia un gameboy color... ![]() io ho oracleof age e season nuovi bravo... ci sono pure io PERFETTAMENTE INCELOFANATI... bravissimo!!!.... ma almeno ditemi a quanto li avete presi! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Argh, ma il negoziante è fisico ? Che magari riesci a fare una prova con lui. Si, é un negozietto di videogiochi/dvd usati...ma non credo abbia un gameboy color... ![]() io ho oracleof age e season nuovi bravo... ci sono pure io PERFETTAMENTE INCELOFANATI... bravissimo!!!.... ma almeno ditemi a quanto li avete presi! ![]() Il prezzo è onestissimo se sono funzionanti ed in ottimo stato. Calcola che in rete si trovano a prezzi più alti, ma senza scomodare ebay, io li pagai una 20 d'euro in meno di te ma solo perchè ancora eravamo in pieno marasma lire\euro quando uscirono. By the way, li puoi provare anche con un GBA normale o la versione SP. Se sono usati e non hanno salvataggio, provali bene...magari dopo 11 anni è partita la batteria tampone(nel qual caso ti consiglio di lasciar perdere assolutamente) ![]() Poi facci sapere come è andata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poi facci sapere come è andata ![]() Dopo aver recuperato con fatica qualche soldo, ho purtroppo scoperto che i giochi erano stati già venduti. Vado a rintanarmi nel sottoscala con la mia copertina... ![]() Messaggio modificato da Cippirimerlo il Thursday 18 October 2012 - 18:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Poi facci sapere come è andata ![]() Dopo aver recuperato con fatica qualche soldo, ho purtroppo scoperto che i giochi erano stati già venduti. Vado a rintanarmi nel sottoscala con la mia copertina... ![]() Ti sono vicino col pensiero. Quando capita è sempre un duro colpo. @ Virpe: i giochi con batteria tampone hanno vita più lunga se usati spesso ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:29 |