![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 18:05 Utente Nr.: 52.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, cercando su internet ho trovato che esistono molti emulatori che permettono di utilizzare rom nds su cellulari android.
che voi sappiate esiste anche qualcosa che permetta di fare il contrario? ci sono alcune app che mi fare comodo avere sulla mia nintendo, ma non sono stato capace di trovare informazioni al riguardo. grazie a tutti!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, ma un emulatore, che ti richiede accesso a poter eseguire registrazioni audio ed accesso a dialogare con internet, mi puzza un po'
![]() ps: non ho ancora capito cosa intendete dire sulla data ![]() Cos'ha il 17 Settembre 2012 che non va? ![]() Messaggio modificato da infinite_devil il Wednesday 17 October 2012 - 13:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 11:46 Utente Nr.: 10.567 Feedback: 1 (100%) ![]() 0189-8464-2507 ![]() |
Ok, ma un emulatore, che ti richiede accesso a poter eseguire registrazioni audio ed accesso a dialogare con internet, mi puzza un po' ![]() ps: non ho ancora capito cosa intendete dire sulla data ![]() Cos'ha il 17 Settembre 2012 che non va? ![]() bhè il microfono serve visto che il nds ne ha uno e lo sfrutta su alcuni titoli, idem per la connessione internet.. certo che lette una di fianco all'altra insospettiscono, ma è un emulatore e servono entrambe.. in ogni caso basta disabilitare la connessione e sei a posto non ho capito bene neppure io cos'ha che non va la data e la versione... ma forse intendeve semplicemente i numeri 13 e 17, legati alla sfortuna/superstizione ![]() Messaggio modificato da Blerolla87 il Wednesday 17 October 2012 - 13:57 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:28 |