![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
![]() Ricordate questa immagine? Be', dimenticatela ![]() Michel Ancel, level-designer Ubisoft aveva da poco affermato che il titolo sarebbe stato un'esclusiva Wii U proprio per poter lavorare al meglio sul gioco e non far gravare su di esso le disattenzioni dovute ai lavori di porting, insomma, creare un titolo perfetto. Ed ora è proprio forse in virtù di questa perfezione che Rayman Legends non sarà pubblicato al lancio della console? Ubisoft ha così affermato: CITAZIONE "Rayman Legends sarà lanciato in tutto il mondo nel primo trimestre del 2013" e ancora CITAZIONE "Siamo contenti che i fans siano in attesa per il gioco, e stiamo prendendo il tempo necessario per esser sicuri di consegnare un gioco che superi ed eventualmente sopravviva alle loro aspettative. Avremo maggiori dettagli da condividere a breve." Del resto, non è la prima volta che Rayman ritarda su una piattaforma Nintendo, proprio come era stato per Rayman Origins su 3DS. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Io ci spero di vedere Rayman Legends multipiattaforma... perché sinceramente me lo vorrei giocare sul mio schermo oled come ho fatto con Origins ...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 202 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 10:39 Da: Roma Utente Nr.: 6.395 Feedback: 0 (0%) ![]() 4871-3345-5985 ![]() seifer214 ![]() |
Io ci spero di vedere Rayman Legends multipiattaforma... perché sinceramente me lo vorrei giocare sul mio schermo oled come ho fatto con Origins ... Sono d'accordo, di sicuro mi dispiace non poterlo giocare subito su PS3 ma non vale comunque l'acquisto di una nuova console che provata al Romics non mi ha convinto affatto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 17:11 |