![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
![]() Ricordate questa immagine? Be', dimenticatela ![]() Michel Ancel, level-designer Ubisoft aveva da poco affermato che il titolo sarebbe stato un'esclusiva Wii U proprio per poter lavorare al meglio sul gioco e non far gravare su di esso le disattenzioni dovute ai lavori di porting, insomma, creare un titolo perfetto. Ed ora è proprio forse in virtù di questa perfezione che Rayman Legends non sarà pubblicato al lancio della console? Ubisoft ha così affermato: CITAZIONE "Rayman Legends sarà lanciato in tutto il mondo nel primo trimestre del 2013" e ancora CITAZIONE "Siamo contenti che i fans siano in attesa per il gioco, e stiamo prendendo il tempo necessario per esser sicuri di consegnare un gioco che superi ed eventualmente sopravviva alle loro aspettative. Avremo maggiori dettagli da condividere a breve." Del resto, non è la prima volta che Rayman ritarda su una piattaforma Nintendo, proprio come era stato per Rayman Origins su 3DS. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Io ci spero di vedere Rayman Legends multipiattaforma... perché sinceramente me lo vorrei giocare sul mio schermo oled come ho fatto con Origins ...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:50 |