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Messaggio
#1
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
![]() L'ultimo Nintendo Power ha dato uno sguardo approfondito al nuovo Paper Mario, passando per Gameplay, struttura dei livelli e spiegando come funzionano gli Stickers, che scopriremo, saranno il centro del gioco (D'altronde, da quel nome non ci si può aspettar altro ![]() C'era una volta..nel regno di Mario, una ricorrenza eccezionale nota come "Sticker Fests" in cui tutti i residenti si riunivano per osservare le Sticker Comets, capaci di realizzare i desideri di chiunque. Ma..un pò come per Super Mario Galaxy, Bowser ritorna per rovinare tutto; bramoso di potere assorbe l'energia della "Sticker Crown", portando via con sè Peach (Che ormai diciamolo, non se lo lascia ripetere due volte). Mario parte per questa nuova avventura insieme alla nuova compagna Kersti, una stella volante proveniente dal mondo degli Stickers che dovrà recuperare i pezzi di "Figurine Reali" indispensabili per garantire la realizzazione dei desideri . Come nel capitolo per Wii, con il pulsante "Y" potrete passare dalle tre alle due dimensioni, ma è solo grazie a Kersti che potrete ora librarvi in aria per accedere a luoghi remoti e risolvere i piccoli "enigmi" a cui vi sottoporrà la ciurma di Bowser. Stickers, stickers e ancora stickers.. Ma cosa sono? Sono l'elemento imprescindibile del gioco. Gli stickers sono appunto delle "figurine" se così vogliam dire, che possono essere trovate per tutto l'arco dell'avventura, droppandole o comprandole. E' grazie ad esse che nel combattimento potremo utilizzare le comuni mosse. Tra gli stickers più comuni abbiamo il salto "Jump", il "Fire Flower" il "Fungo" che vi farà recuperare PV, e via discorrendo. Ma attenzione! Come ogni collezionista che si rispetti, dovrete aver cura di essi: più saranno "mint" (Per una carta/figurina, equivale a dire in ottimo stato) più saranno potenti e viceversa, inoltre ci saranno anche gli "Special Stickers" che saranno molto più potenti di una figurina comune. Ma, a proposito di battaglie.. ritorna il sistema a turni insieme al bonus "parata"/"attacco" che permetterà, premendo "A" con il giusto timing (prima di esser colpiti o attaccare, ovviamente) di aver un bonus in attacco o ricevere danno ridotto. E' possibile anche utilizzare il "Battle Spinner" prima della battaglia per ricevere dei boost e bonus. Queste le caratteristiche principali del titolo, ma per chiunque non riesce ancora ad accontentarsi, in spoiler l'elenco di tutti i punti del report. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vi ricordo che il gioco uscirà il 7 Dicembre in Europa! Messaggio modificato da »Vincænt™ il Saturday 6 October 2012 - 18:44 -------------------- ![]() |
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#2
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Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE per la prima volta viene introdotta una sorta di "parata" che permetterà, premendo "A" con il giusto timing (prima di esser colpiti ovviamente) di ricevere danno ridotto. Sbaglio o era presente anche negli altri? Sono abbastanza sicuro in quello per Gamecube... gli altri un pò meno però. è l'unico gioco che aspettavo per 3ds anche se la cosa degli adesivi non mi piace molto. |
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#3
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE per la prima volta viene introdotta una sorta di "parata" che permetterà, premendo "A" con il giusto timing (prima di esser colpiti ovviamente) di ricevere danno ridotto. Sbaglio o era presente anche negli altri? Sono abbastanza sicuro in quello per Gamecube... gli altri un pò meno però. è l'unico gioco che aspettavo per 3ds anche se la cosa degli adesivi non mi piace molto. In realtà pure io ho il dubbio, ma temevo di confondermi con la saga parallela dei Mario&Luigi... ![]() ah! Il Wiimote non ha il "tasto Y"! ![]() -------------------- |
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