![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
||
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Benvenuti nel mio mercatino! Vendo:
Per tutti gli oggetti possiamo eventualmente trattare un pochino il prezzo. Possibile ritiro/scambio a mano. In vendita anche altrove. Per il pagamento accetto pressoché tutte le modalità. Messaggio modificato da Andrea262 il Sunday 22 May 2016 - 17:15 -------------------- |
|
|
||
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io posso darti:
Gameboy mattone (no box, no manuali) Gameboy Color trasparente purple (no box, no manuali) Gameboy micro silver (tutto il pacco originale con manuali e tutto) Gameboy Micro verde (no box no manuali) 2 Adattatori Wireless per GBA Micro (funziano solo con la serie Famicom Mini e i Pokemon) GB Xchanger (programmatore di flash cart per gb/gb color) EMS 32mbit (cartuccia flash per GB/GB color da 32 megabit) GBA SP AGS-001 bordeaux o tribal, no box, no manuali GBA SP AGS-101 tribal (box originale e manuali) Nintendo DS Ciccio Silver in ottime condizioni, non ricordo se con box originale, con R4 o con EZ-Flash V. Non svendo, in particolare il micro perfetto e il Gba Sp ags-101 perfetto sono pari al nuovo, da collezione. Se ti può interessare ho anche un Gamecube con il GBA Player PAL e varie cartucce GBA originali. Se prendi tutto ovviamente si può trattare. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:30 |