![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Mi sembra strano che nessuno parli di questo gioco prossimo all'uscita europea, per me è un ottimo modo per avvicinarsi alla chitarra e al basso;
a voi i commenti ![]() -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Scusate se ripeto la mia domanda, ma:
dite che nei vari GS, MediaWorld e catene varie mi riescono a dare il bundle gioco+chitarra anche verso dicembre? Visto che se acquisto sarà (e sicuramente lo sarà), lo prenderò verso fine anno, così mi faccio un pò di pratica con una classica Basta che vada dal commesso e gli dica di ordinarmene una copia, no? Messaggio modificato da AlfiereDonnaRe il Friday 21 September 2012 - 14:30 -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Scusate se ripeto la mia domanda, ma: dite che nei vari GS, MediaWorld e catene varie mi riescono a dare il bundle gioco+chitarra anche verso dicembre? Visto che se acquisto sarà (e sicuramente lo sarà), lo prenderò verso fine anno, così mi faccio un pò di pratica con una classica Basta che vada dal commesso e gli dica di ordinarmene una copia, no? Non ho capito bene... io stamattina da Fnac (Napoli) l'ho già visto, tu intendi dire che vorresti prenotarlo e poi ritirarlo tra un paio di mesi? Dovresti quantomeno dare un bell'acconto ma non ho idea se un negozio mantiene la merce ferma tutto questo tempo. Io di solito in questi casi acquisto e mi faccio un pacchettino ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se ripeto la mia domanda, ma: dite che nei vari GS, MediaWorld e catene varie mi riescono a dare il bundle gioco+chitarra anche verso dicembre? Visto che se acquisto sarà (e sicuramente lo sarà), lo prenderò verso fine anno, così mi faccio un pò di pratica con una classica Basta che vada dal commesso e gli dica di ordinarmene una copia, no? Non ho capito bene... io stamattina da Fnac (Napoli) l'ho già visto, tu intendi dire che vorresti prenotarlo e poi ritirarlo tra un paio di mesi? Dovresti quantomeno dare un bell'acconto ma non ho idea se un negozio mantiene la merce ferma tutto questo tempo. Io di solito in questi casi acquisto e mi faccio un pacchettino ![]() No, hai capito male...Lo comprerei adesso, ma le finanze di un 17enne non sono altissime ![]() Visto che difficilmente avanzeranno bundle, se chiedo di farmi arrivare una copia, possono farmela arrivare o no? Sono già andato in negozio ma la risposta è stata "boh, finchè non esce non lo so" e "non sapevo dell'esistenza di questo bundle"...(brutta cosa quando cambiano i commessi capaci...) Però sulla pagina facebook di Rocksmith mi hanno risposto di si, quindi per sicurezza chiedo anche qua ![]() -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:38 |