![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Bellissima idea questa dei topic ufficiali per raccogliere tutte le news
![]() ![]() Detto questo... mi auto-proclamo "Quella che aspetta Animal Crossing più impazientemente di chiunque altro su questo forum" (quanti di voi lo sognano la notte? ![]() ![]() Ormai manca poco più di un mese alla release Giapponese... non vedo l'ora di vedere i primi handson e spero tanto che i Giapponesi non si smentiscano e comincino a esplorare il gioco in lungo e in largo fin da subito, così che quando uscirà da noi avremo già una bella quantità di guide e cataloghi... non vedo l'ora ![]() EDIT: mi viene il dubbio che forse in questa sezione "non si dovrebbe poter" commentare, ma i permessi ci sono anche se gli altri topic hanno tutti zero risposte... in questo caso chiedo scusa, cancellate pure il mio post se necessario ![]() Messaggio modificato da Maya il Sunday 23 September 2012 - 11:28 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
EDIT: mi viene il dubbio che forse in questa sezione "non si dovrebbe poter" commentare, ma i permessi ci sono anche se gli altri topic hanno tutti zero risposte... in questo caso chiedo scusa, cancellate pure il mio post se necessario ![]() no no! è correttissimo il dover poter commentare! sono fatti apposta ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:53 |