![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Mi sembra strano che nessuno parli di questo gioco prossimo all'uscita europea, per me è un ottimo modo per avvicinarsi alla chitarra e al basso;
a voi i commenti ![]() -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Sì, notato ieri grazie agli Ads di Facebook, ma non possono farmi pagare prezzo pieno se voglio solo suonare con il basso ! La scelta del prezzo non sò quanto possa esser condannabile perchè ci sono delle pseudotablature che credo siano ufficiali (Diverso da corrette), altrimenti non si spiegherebbero i 70/80€
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Sì, notato ieri grazie agli Ads di Facebook, ma non possono farmi pagare prezzo pieno se voglio solo suonare con il basso ! La scelta del prezzo non sò quanto possa esser condannabile perchè ci sono delle pseudotablature che credo siano ufficiali (Diverso da corrette), altrimenti non si spiegherebbero i 70/80€ In teoria 80 euro per il cavo jack/usb e lo pseudo dlc del basso già incluso nella confezione europea...In America era più basso il prezzo solo per il fatto che le tablature del basso sono uscite in seguito... Però avrei una domanda: Dite che se lo prendo verso dicembre trovo ancora il bundle gioco+epiphone? In senso, vado in negozio e dico di farmelo spedire lo fanno? -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Sì, notato ieri grazie agli Ads di Facebook, ma non possono farmi pagare prezzo pieno se voglio solo suonare con il basso ! La scelta del prezzo non sò quanto possa esser condannabile perchè ci sono delle pseudotablature che credo siano ufficiali (Diverso da corrette), altrimenti non si spiegherebbero i 70/80€ In teoria 80 euro per il cavo jack/usb e lo pseudo dlc del basso già incluso nella confezione europea...In America era più basso il prezzo solo per il fatto che le tablature del basso sono uscite in seguito... Però avrei una domanda: Dite che se lo prendo verso dicembre trovo ancora il bundle gioco+epiphone? In senso, vado in negozio e dico di farmelo spedire lo fanno? Trust me: aspetta che il gioco scenda di prezzo e, se vuoi continuare a suonare, prendi una epiphone decente.. per 200 euro ci sono già chitarre ottime ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 23:04 |